A Cinecittà torna la grande musica contemporanea con lo "Spring Attitude 2024" | Roma.Com

A Cinecittà torna la grande musica contemporanea con lo “Spring Attitude 2024”

Dopo il successo della scorsa edizione, torna uno dei festival di musica indie ed elettronica più attesi della Capitale, lo “Spring Attitude”! Scopriamo la ricca line up e tutte le informazioni!

Una location unica per un festival multigenere e incentrato sulle proposte di oggi

Spring Attitude torna per il terzo anno consecutivo negli spazi a cielo aperto degli storici Cinecittà Studios, portando in scena talenti emergenti, realtà artistiche affermate e i più interessanti progetti internazionali in scena, dal primo pomeriggio alla tarda notte. Due palchi diversi ospiteranno una line up di grande qualità, per il festival dedicato alla musica contemporanea che dimostra di avere attenzione a molti stili, dall’elettronica al cantautorato, dall’alternative rock sino alle tendenze della generazione Z.

La ricca line up, sui due palchi artisti italiani ed internazionali di qualità

Il 13 e 14 settembre sul palco nomi interessanti del panorama italiano come Cosmo, Gaia Morelli Mace, Motta, Marco Castello, Daniela Pes, Emma Nolde, Whitemary, RBSN, Marta Del Grandi, Amicizia di Bobby Joe Long, Gaia Morelli, Anna e Vulkan, insieme a grandi nomi internazionali come Mont Kimbie,Nuoto, Scuola di Cinema, Samà Abdulhadi, Cane grasso, Jersey. In aggiunta, domenica 15, ancora musica con Naska, IRBIS, Centomilacarie, Rosolo Roso e ATARDE. I biglietti sono acquistabili online al prezzo di 52 euro al giorno.

Con lo Spring Attitude si conclude la ricca estate musicale di Roma

L’estate in musica della Capitale si conclude con questo evento che è diventato ormai un momento imprescindibile della vita culturale di Roma. Dopo i live che hanno infiammato il Circo Massimo e lo stadio Olimpico, un’altra fortunata edizione del Rock in Roma tra l’Ippodromo delle Capannelle e l’Auditorium Parco della Musica nella sua splendida e suggestiva cavea, ora spazio agli studi di Cinecittà, luoghi intrisi di valore storico e culturale per il cinema e non solo, pronti ad accogliere le migliori proposte musicali degli ultimi mesi.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL