A Roma torna il "Dance Fit Festival", l’evento dedicato agli amanti della danza e del fitness | Roma.Com
Follow Us:

A Roma torna il “Dance Fit Festival”, l’evento dedicato agli amanti della danza e del fitness

Una domenica all’insegna del ballo e del benessere all’Eur con spettacoli e masterclass. Ecco il programma completo di una manifestazione di grande successo. E tu ci andrai?

Una domenica dedicata all’esercizio fisico e alla socialità in uno storico locale dell’Eur

Dopo il successo della edizione passata, con la presenza di oltre mille partecipanti provenienti da parti disparate dell’Italia, torna il Dance Fit Festival, l’evento ideale per chi ama il ballo e il fitness, organizzato da Gianluca Ingargiola e che si preannuncia ricco di spettacolo e di divertimento. Domenica 16 marzo, nel quartiere Eur, l’appuntamento si terrà dalle 10.30 alle 17.30 e consentirà ai partecipanti di vivere un’esperienza immersiva tra show e masterclass condotte da ospiti di fama internazionale. Ad ospitare l’evento è l’Atlantico Live, storico locale di Roma, tra i principali per i concerti ma che cede la propria struttura per una giornata che si prospetta da ricordare.

Diverse discipline saranno protagoniste con esibizioni e masterclass

Lezioni che spazieranno dalla salsa ai ritmi brasiliani, dallo zumba al reggaeton, esplorando stili e culture diverse di danza. Il Dance Fit Festival non è solo per professionisti o appassionati di danza, ma rappresenta un’occasione da non perdere per chi desidera scoprire il mondo del fitness in un’atmosfera dinamica e coinvolgente. La giornata offrirà opportunità di apprendimento, intrattenimento e socializzazione, grazie a un’insieme di attività che stimoleranno corpo e mente. Un evento unico nel suo genere, in grado di unire energia e benessere in poche ore.

I costi e gli obiettivi della manifestazione capitolina

Un’attività fisica che consente di creare rapporti, con una passione da condividere. Infatti, la sinergia tra danza e fitness, resa possibile durante l’evento, è intesa non solo come una pratica sportiva, ma come un modo per esprimere emozioni e connettersi con gli altri. Per partecipare la quota è di 20 euro, che includono iscrizione, tesseramento all’ACSI Nazionale e la copertura assicurativa, per ulteriori info.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL