Achille Lauro si prende il Circo Massimo con due concerti evento | Roma.Com
Follow Us:

Achille Lauro si prende il Circo Massimo con due concerti evento

Dopo avere dedicato il suo ultimo album a Roma, Achille Lauro festeggia con il pubblico della sua città i recenti successi con due serate da non perdere.

Achille Lauro festeggia il nuovo album nella sua Roma

Dopo la pubblicazione del suo settimo album Comuni mortali, con cui ha raggiunto la maturità artistica esprimendo la parte più intima di sé, celebrando così un nuovo percorso ispirato dai grandi nomi del cantautorato italiano che hanno accompagnato la sua crescita personale e artistica, Achille Lauro festeggia con il caloroso pubblico del Circo Massimo con due concerti evento già sold out in programma il 29 giugno e il 1 luglio. 

Un periodo fortunato per il cantautore romano

Dopo il grande successo di Incoscienti giovani all’ultimo Festival di Sanremo e di Amore disperato, entrambi in vetta alle classifiche streaming e radiofoniche degli ultimi mesi e certificati rispettivamente Oro e Platino, Achille Lauro calca il palco più importante della sua carriera, per un abbraccio alla sua città, sfondo di brani già entrati nel cuore di milioni di ascoltatori.

Una crescita costante e adesso il palco del Circo Massimo…ma non finisce qua

Con il suo stile inconfondibile, è una delle figure più influenti della musica italiana. Artista trasversale e camaleontico, ha attraversato i generi e le epoche, lasciando un segno indelebile con la sua discografia che vanta milioni di stream e visualizzazioni, consolidando il suo status di protagonista assoluto della scena musicale contemporanea. Gli eventi al Circo Massimo di Roma sono organizzati da Friends & Partners e The Base, in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale. RTL 102.5 è media partner ufficiale dei live. Ma per i fan capitolini l’occasione di vedere il proprio beniamino dal vivo èil 6 e 7 marzo 2026 al Palazzo dello Sport, con due date del suo prossimo tour nei palasport.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL