Al Foro Italico è tempo di padel con il BNL Italy Major Premier | Roma.Com
Follow Us:

Al Foro Italico è tempo di padel con il BNL Italy Major Premier

Dopo il successo del Masters 1000 di Tennis, il Foro Italico è pronto ad accogliere migliaia di appassionati di padel per il torneo che si prospetta ricco di colpi di scena.

Al Foro Italico torna uno dei tornei di Padel più importanti del Mondo

A Roma è ormai un appuntamento fisso annuale. Torna il BNL Italy Major Premier Padel nella suggestiva cornice del Foro Italico, dall’8 al 15 giugno, una settimana imperdibile per gli appassionati di uno sport sempre più apprezzato in Italia e non solo. Il torneo ha acquisito una tale importanza da essere uno dei quattro principali al Mondo, insieme a Parigi, Acapulco e Doha, fatto che testimonia la crescita del movimento nazionale e il fascino che la location suscita nel pubblico e negli atleti.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni per assistere a match spettacolari

Un evento che nasce dal rinnovato sodalizio tra la Federazione Italiana Tennis e Padel e il Gruppo BNL BNP Paribas, Title Sponsor dell’evento. Dal 2023, con l’introduzione della formula combined, il tabellone femminile si affianca a quello maschile, rendendo ancora più dinamico e affascinante il programma. I migliori giocatori a livello internazionale sono pronti per contendersi battaglia e giocarsi il titolo, con una folta cornice di pubblico che è attesa sugli spalti a sostenerli.

Chi sono i detentori del titolo, le info e i biglietti

I campioni in carica sono la coppia formata da Ale Galan e Federico Chingotto nel torneo maschile e il duo spagnolo composto da Ari Sanchez e Paula Josemaria nel tabellone femminile. Ingresso gratuito l’8 e il 9 giugno, le due giornate dedicate alle qualificazioni per l’accesso al tabellone principale, un’occasione per chi è curioso di scoprire di più di uno sport rapido, divertente e alla portata di tutti. I biglietti per i restanti giorni sono disponibili online. Dopo il successo del torneo di tennis, con il record di presenze e l’ottimo rendimento degli azzurri, il Foro Italico è di nuovo il centro dello sport capitolino.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL