All'Auditorium della Conciliazione torna il Gran Galà Internazionale di Magia | Roma.Com
Follow Us:

All’Auditorium della Conciliazione torna il Gran Galà Internazionale di Magia

“Magic” è il titolo dello spettacolo che per l’undicesimo anno di fila è pronto a stupire il pubblico con i numeri dei più grandi prestigiatori, provenienti da tutto il Mondo.

Il programma del Gran Galà Internazionale di Magia

Torna per l’edizione numero 11 il Gran Galà Internazionale di Magia, in programma il 24 maggio all’Auditorium della Conciliazione. La celebrazione dell’incanto con in scena i migliori prestigiatori di fama mondiale, pronti a stupire il pubblico con i loro spettacolori numeri. Uno show che vedrà la presenza di nuove forme d’espressione, dal teatro danza al circo contemporaneo, dagli effetti speciali digitali all’innovativa realtà aumentata, con il fine di dare vita a un’esperienza immersiva, in grado di coinvolgere i sensi e l’immaginazione degli spettatori, rendendo loro stessi protagonisti dell’evento.

I biglietti e la celebrazione del Giubileo con una sorpresa

Un’edizione che si inserisce all’interno del Giubileo, con una serata che celebra l’arte e l’unione, condividendo emozioni e riflessioni, inseribili nello spirito di speranza che caratterizza questo anno. La Basilica di San Pietro viene ricostruita attraverso le ombre di Antonio Versini, che utilizza solo le sue mani per raccontare la poesia degli eventi e ricreare persone che sembrano muoversi davvero, come se stessero per uscire dallo schermo. I biglietti, dal costo che va dai 49 ai 17 euro, sono ancora acquistabili online.

Il Gran Galà Internazionale di Magia e alcuni dei suoi protagonisti di fama mondiale

Tra gli artisti di fama internazionale ci saranno Paolo Casanova, in arte Carillon, clown fuori dagli schemi che sembra sbucare da una macchina del tempo con la sua invenzione Steampunk, Magic Martin, pronto a trasportare il pubblico ai limiti dell’impossibile e Peio Rivas, maestro delle carte, illusionista brillante, in grado di conquistare il pubblico di ogni età con le sue abilità. Una serata imperdibile che regalerà emozioni ai presenti e che sarà ricordata a lungo.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL