Antonio Giuliani in scena con lo spettacolo "Ho fatto 30...faccio 31" | Roma.Com
Follow Us:

Antonio Giuliani in scena con lo spettacolo “Ho fatto 30…faccio 31”

L’amato comico romano è il protagonista di due serate da non perdere all’Atlantico Live con il suo nuovo spettacolo, tra monologhi inediti e alcuni dei suoi pezzi più iconici.

Antonio Giuliani festeggia i 30 anni di carriera con un nuovo spettacolo

Venerdì 16 e sabato 17 maggio Antonio Giuliani torna a proporre, dopo i diversi sold out di gennaio, nella sua Roma il nuovo spettacolo Ho fatto 30…faccio 31, un titolo che gioca con un noto proverbio che ricorda un traguardo importante raggiunto in una carriera di successo, con alcuni record, tra cui l’evento allo stadio Olimpico con oltre 15mila presenze nel 2001 e nel 2002. L’amato comico capitolino ha dimostrato di sapere fare sia ridere che riflettere, con una comicità graffiante che è frutto della sua acuta osservazione della società e delle sue evoluzioni. Uno show che dialoga tra i suoi esordi e un presente in continua trasformazione, con monologhi inediti e alcuni dei suoi pezzi iconici.

Cosa ha reso Antonio Giuliani un maestro della risata

Aneddoti che partono dalla sua storia personale ma che diventano uno spaccato generazionale. Non solo un traguardo da festeggiare ma anche un nuovo punto di partenza per un artista che ha fatto della continua evoluzione la sua cifra stilistica, diventando anche un volto televisivo apprezzato anche da chi abita fuori dalla sua Roma, con racconti in cui tutti possono rispecchiarsi, con l’ironia che spesso nasconde un briciolo di amarezza.

Le informazioni generali, dal costo dei biglietti agli orari

Ha concepito la risata come una vocazione che ha assecondato, cercando di instaurare un legame sincero con il proprio pubblico, conservando la stessa emozione del debutto, per regalare due ore di spensieratezza ai presenti, che non mancheranno di esternare i propri attestati di stima nei confronti di un maestro della risata. I biglietti delle due date all’Atlantico Live, alle ore 21, sono acquistabili online al costo di 29,70 euro per la poltronissima e di 24,20 per la poltrona.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL