Bilancia; l’elegante segno alla ricerca dell’armonia | Roma.Com

Bilancia; l’elegante segno alla ricerca dell’armonia

È il più stiloso dello zodiaco e può sembrare vanitoso per questo, ma in realtà ha un gran cuore e il desiderio di stare bene sia con sé stesso che con gli altri. Ma quali sono le altre caratteristiche della Bilancia?

Un segno femminile amante del bello

La Bilancia è un segno molto femminile che nello zodiaco viene rappresentato da una donna, che tiene tra le mani delle spighe di grano.

È dominato da Venere, la dea della bellezza, infatti le persone che vi appartengono, hanno sempre un certo riguardo per l’arte, la moda e in generale per ciò che è bello. Sono quindi perfette per svolgere professioni come lo stilista oppure l’arredatore, dei lavori che richiedono gusto, ma anche l’amore per la bellezza.

In continua ricerca dell’armonia

Una Bilancia si contraddistingue dagli altri segni per il profondo desiderio di vivere in modo armonioso. Farebbe infatti di tutto per stare in tranquillità, sia con sè stesso che con gli altri, perfino trasgredire le regole.

Tiene molto a far stare sereno che gli sta intorno, che si tratti del proprio partner, di un famigliare oppure un amico. È proprio de core sotto questo aspetto.

In apertura dell’autunno, tra la Vergine e lo Scorpione

Le persone che appartengono alla Bilancia, sono quelle che nascono all’inizio dell’autunno, esattamente tra il 23 settembre e il 22 ottobre, a cavallo tra le Vergine e lo Scorpione, due segni che influenzano molto il carattere della Bilancia a causa della vicinanza che c’è tra loro.

È però soprattutto l’ascendente a influenzare il carattere della Bilancia. Il Sagittario per esempio lo rende dotato di un certo charme, mentre invece l’ascendente della Bilancia rende il segno uno spirito libero, oltre che un amante dell’arte.

Sono tanti gli aspetti da valutare per capire bene le caratteristiche che un segno ha. Basta una virgola per modificarne gli aspetti.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL