"Cafè Ginori", il locale che combina ristorazione e porcellane | Roma.Com

“Cafè Ginori”, il locale che combina ristorazione e porcellane

Nella Capitale ha aperto il ristorante che propone il menù studiato dallo chef Fulvio Pierangeli e che contiene al suo interno una boutique dove si potranno anche acquistare i pezzi delle varie collezioni Ginori.

Un locale che rappresenta un unicum nella proposta culinaria della Capitale

Da un mese ha aperto a Roma, in via Sistina, il primo Cafè Ginori, un locale elegante, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, in cui si può mangiare e bere tra le porcellane più famose d’Italia. A pochi passi dalla celebre piazza di Spagna, nel cuore del distretto dello shopping glamour e d’élite, debutta nel settecentesco palazzo dell’Hotel de la Ville una novità assoluta del comparto ristoratorio capitolino che punta a un pubblico di classe, come testimonia anche il prezzario elevato.

Il menù realizzato da uno chef di alta classe, ecco alcuni piatti da non perdere

Il menù è pensato e realizzato dal Creative Director of Food di Rocco Forte Hotels, lo chef Fulvio Pierangelini, tra cui gli scampi, il mango di Sciacca caramellato, carciofi, caviale Asetra, cacio e pepe con astice e caesar salad di pollo croccante. A partire dalle 10:30 fino alle 22:30, l’offerta culinaria è arricchita da proposte del giorno che valorizzano la stagionalità delle materie prime, la cui attenzione è massima per fornire al cliente un’esperienza gustativa di alto livello.

Non solo ristorante, all’interno una boutique dove poter acquistare le porcellane

Ad accompagnare il locale ci saranno i set di Ginori 1735, azienda di porcellane originaria della provincia di Firenze. Questo Café Ginori contiene al suo interno una boutique dove si potranno anche acquistare i pezzi delle varie collezioni Ginori che sono parte integrante dell’allestimento, con gli arredi e i tessuti della linea Domus. Ogni piatto è servito con eleganti servizi in porcellana Ginori con decoro Labirinto, disegnato dall’architetto Giò Ponti, Oriente Italiano multicolore e Il Viaggio di Nettuno.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL