“Circo nell’acqua”, l’imperdibile spettacolo a Tor di Quinto | Roma.Com

“Circo nell’acqua”, l’imperdibile spettacolo a Tor di Quinto

Arriva a Tor di Quinto “Circo nell’acqua”, uno spettacolo circense capace di trasportare il pubblico in un mondo dove la realtà si fonde con la fantasia.Non perdertelo.

Un circo moderno con numeri mozzafiato

A Tor di Quinto arriva il Circo nell’acqua, spettacolo creato dal direttore artistico Aldo Martini. Fino al 26 gennaio il pubblico sarà trasportato in un mondo in cui la realtà e la fantasia si intrecciano, un circo moderno, senza la presenza di animali, che porta sul palco il meglio di questa arte a livello internazionale, dalla Mongolia alla Russia, da Cuba all’Argentina, dall’India al Cile fino, ovviamente, all’Italia, con una serie di numeri che sfidano la gravità e sono il frutto di un talento naturale e di un esercizio quotidiano.

Alcuni artisti che scenderanno in pista

Il cast include Acrobati al Filo Alto, specialisti dell’Equilibrio sui Rulli Oscillanti, acrobati alle Ginghie Aeree, esibizioni mozzafiato al Cerchio Aereo. Il pubblico sarà sorpreso dai maestri del Palo Aereo, dai verticalisti, dalle eleganti contorsioniste e dalla spettacolare performance della Ruota della Morte dei fratelli Francisco e Daniel. Direttamente dal Brasile, arriva anche uno spericolato Artista dell’Aria, celebre per il suo numero della Morte Aerea che consiste nel camminare sospeso a 13 metri d’altezza e a testa in giù. E sullo sfondo non mancheranno proiezioni di ologrammi che creeranno un’atmosfera onirica, con le fontane danzanti che trasformeranno la pista del circo in un luogo incantato.

L’evento di Capodanno, come prenotare

Il 31 dicembre il Circo nell’Acqua festeggerà il Veglione di Capodanno con un evento speciale. Gli spettatori saranno accolti con un ricco buffet di benvenuto, seguito dallo spettacolo completo. La serata terminerà con un brindisi di fine anno insieme a tutti gli artisti. Acquistando il solo costo della prenotazione, sarà possibile saldare la restante parte direttamente alla cassa a prezzi ridotti. Per maggiori informazioni consigliamo la visita del sito ufficiale.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL