Con il CineVillage, Villa Lazzaroni si trasforma in un’incantevole sala cinema | Roma.Com

Con il CineVillage, Villa Lazzaroni si trasforma in un’incantevole sala cinema

A Villa Lazzaroni è tornato il Cine Village! Fino al 15 settembre, il parco si trasforma in una scenografica sala cinematografica all’aperto. Sotto le stelle, potrai goderti una selezione di film per tutti i gusti in una delle location più suggestive della città.

La meraviglia del cinema all’aperto

L’estate sta giungendo al termine, ma le temperature sono ancora abbastanza alte da potersi permettersi di trascorrere le serate all’aperto, andando per esempio a una sagra, oppure a un concerto di paese.

Le sere d’estate sono perfette per fare queste cose, anche per ritrovarsi in un bel parco e vedere un film. Non c’è infatti modo migliore di trascorrere una serata in questo modo, sotto la luce delle stelle, a mangiare pop corn e vedere un film.

Proprio per questa ragione il Cinevillage è l’evento ideale al quale partecipare. Del resto, cosa c’è di meglio di un film in un cinema all’aperto?

Tutti i più bei film del momento trasmessi all’aperto

Il Cinevellage è il cinema all’aperto di Villa Lazzaroni, il parco del Municipio VII, che si trova nel quartiere Appio – Latino.

Da giorni sta proiettando ogni sera i più bei film trasmessi al cinema e continuerà a farlo fino al 15 settembre, il giorno in cui il cinema verrà chiuso, fino all’inizio della nuova stagione.

Fino ad allora si potrà assistere alla proiezione dei film “Confidenza”,che verrà trasmesso il 7 settembre, “L’ultima volta che siamo stati bambini” l’8, “La sala professori” il 9, “Zamora” il 10, “Io capitano” l’11, “Sapore di mare” il 12, “Trap” il 13, “Ennio” il 14, serata durante la quale si potrà incontrare anche il figlio di Ennio Morricone e “Palazzina Laif” il 15.

Film ogni sera a partire dalle 21

Non perdere quindi l’occasione di trascorrere una serata sotto le stelle al cinema.  Visita il Cinevillage e vai a vedere qualche bel film.

Potrai farlo ogni sera alle 21 fino al 15 settembre, dopodiché il cinema all’aperto terminerà. Potrai comunque andare a vedere un bel film al cinema, ma non sarà come in questo villaggio.

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL