Con Max Pezzali è inaugurata l'estate di concerti dello stadio Olimpico | Roma.Com
Follow Us:

Con Max Pezzali è inaugurata l’estate di concerti dello stadio Olimpico

L’ex 883 porta i suoi successi sul palco dello stadio romano e apre la stagione dei concerti che animeranno l’Olimpico, da Ultimo ai Pinguini Tattici Nucleari.

Lo stadio Olimpico si conferma la venue ideale per ospitare concerti

Max Pezzali inaugura la stagione dei concerti estivi allo stadio Olimpico con una delle date del tour in cui celebra le sue hit con gli 883, in un periodo in cui il duo è tornato in auge, tra ricordi di brani entrati nell’immaginario collettivo e il successo della serie tv che racconta la storia di lui e di Mauro Repetto. Vasco Rossi protagonista di due concerti il 27 e il 28, con la folla di fan del rocker di Zocca pronti a invadere lo stadio per una festa collettiva fatta di libertà e canzoni intramontabili. Debutto negli stadi, invece, per Marracash che celebra la recente trilogia discografica con lo show che lo incorona come il king del rap italiano.

Mengoni e i Pinguini, artisti molto amati da più generazioni

Luglio si apre il 2 con Marco Mengoni che sta facendo incetta di sold out e che ha già annunciato un nuovo tour in autunno che toccherà anche le Capitali europei. L’artista di Ronciglione conferma il suo momento positivo con un concerto in cui alternerà brani uptempo a ballad emozionanti. Festa il 4 con il ritorno dei Pinguini Tattici Nucleari che presentano per la prima volta dal vivo il nuovo album Hello World, oltre ai successi che hanno reso la band di Bergamo un fenomeno generazionale.

Ultimo e Cesare Cremonini, il cantautorato italiano di scena all’Olimpico

Il 10, l’11 e il 13 luglio sarà padrone dell’Olimpico il cantautore Ultimo, pronto ad abbracciare di nuovo il caloroso pubblico della sua città e a regalare tre ore da ricordare ai presenti, con una scaletta studiata per commuovere tutti. Gran finale il 17 e il 18 con Cesare Cremonini, reduce dall’ottima accoglienza dell’ultimo album Alaska Baby che lo ha consacrato come il punto di riferimento della nuova scena cantautorale. I biglietti sono acquistabili online, molte date sono già esaurite.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL