Edoardo Ferrario fa tappa al Brancaccio con il suo "Performante Tour 2025" | Roma.Com
Follow Us:

Edoardo Ferrario fa tappa al Brancaccio con il suo “Performante Tour 2025”

Dopo il recente successo televisivo con il “Gialappa’s Show”, il comico romano presenta il suo nuovo spettacolo di stand up comedy in cui non mancheranno anche alcuni dei suoi personaggi.

Un campione della comicità è ormai padrone di casa al Brancaccio

Edoardo Ferrario è tra i comici in rampa di lancio. Negli ultimi due anni è arrivato al grande pubblico grazie agli esilaranti personaggi interpretati al Gialappa’s Show, tra cui Maicol Pirozzi, ironica versione di un guru dell’imprenditoria. Dopo due date di successo lo scorso novembre torna al Teatro Brancaccio per altre due repliche del suo nuovo spettacolo di stand up comedy intitolato Performante, il 25 e il 26 febbraio, con i biglietti già esauriti.

La mente deve essere sempre attiva, Ferrario rivendica il diritto di oziare

Le certezze sono sempre meno ma, in un’epoca in cui siamo tutti chiamati a essere performanti, l’unico lusso al quale ambire è riuscire a ritagliarsi del tempo perso. I pigri e coloro che non gradiscono la mondanità devono fare i conti con l’intolleranza nei confronti dell’ozio e della privacy, con chiunque che si sente investito del potere di diventare una figura dello show business. Un excursus tra i temi più gettonati delle pause pranzo, dagli ex compagni di scuola che si ripresentano nelle nostre vite proponendoti di investire negli NFT, scegliere se optare per una carriera da medico o da streamer, la crisi climatica.

Esilaranti personaggi in scena con i guizzi di una delle penne più irriverenti della stand up comedy

E ancora la nostalgia di epoche vissute l’altro ieri, il lavoro non retribuito dell’offeso telematico, la casa in campagna come unica possibilità residenziale, la speranza che l’intelligenza artificiale possa risolvere tutti i nostri problemi, compreso quello della sua esistenza. Uno sguardo critico nei confronti del quotidiano che suscita risate ma anche spunti di riflessione, con personaggi caricaturali in cui possiamo imbatterci in ogni città.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL