Enrico Brignano nella sua Roma con il nuovo spettacolo "Bello di mamma" | Roma.Com
Follow Us:

Enrico Brignano nella sua Roma con il nuovo spettacolo “Bello di mamma”

Le Terme di Caracalla sono la location che ospiterà il one man show del noto comico capitolino. Si prospetta una serata all’insegna della risata, senza trascurare momenti di emozione e di riflessione.

Enrico Brignano presenta il nuovo spettacolo nella sua città

Dopo il successo de I 7 Re di Roma Enrico Brignano torna sul palco e nella splendida location delle Terme di Caracalla il 7 giugno alle ore 21 con il nuovo spettacolo dal titolo Bello di mamma, un inedito one man show che attraverserà l’Italia nell’estate 2025. Tra comicità, satira e momenti di profonda emozione, l’attore si confronta con la complessità di un’epoca in bilico tra evoluzione e senso di vuoto.

Il motivo del titolo dello show e l’importanza di Roma

In un mondo che procede senza sosta, tra intelligenza artificiale, contraddizioni globali e paure collettive, l’artista cerca di ritrovare la fiducia che il titolo dell’opera gli provocava da bambino, con un’espressione rassicurante e amorevole, invitando il pubblico a trovare una serenità che si perde con facilità nella vita di tutti i giorni. Il romano ha scelto un luogo suggestivo della sua città per presentare in anteprima uno scritto in cui la Città Eterna è grande protagonista, con un legame mai sopito e nascosto.

Tra risate ed emozioni, una serata da non perdere

Il cuore dello spettacolo è proprio questa riflessione ironica, cinica e malinconica allo stesso tempo, su ciò che abbiamo perso per strada e ciò che siamo diventati, con un dialogo continuo tra passato e presente e la risata come antidoto al male odierno. Il filo conduttore dello show saranno gli aneddoti biografici che si uniranno a una narrazione che abbraccerà diverse generazioni, con un omaggio agli anni ’70 e le discoteche dell’epoca e una canzone dedicata alla madre nel finale, per lasciare gli spettatori con un sorriso amaro verso la via di casa. I biglietti sono acquistabili online.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL