Gazzelle regala una notte di musica con un concerto nella più grande arena di Roma | Roma.Com
Follow Us:

Gazzelle regala una notte di musica con un concerto nella più grande arena di Roma

Gazzelle

Il 7 giugno Gazzelle fa vibrare il Circo Massimo con la sua malinconia metropolitana: un concerto che promette emozioni a cielo aperto, dove passato e presente cantano all’unisono.

Gazzelle torna a cantare “a casa”

L’estate romana è sempre più vicina e arrivano i primi concerti a inaugurarla. Tra questi ce n’è uno che soprattutto i più giovani attendono da mesi. Si tratta del concerto di Gazzelle ed è previsto per il 7 giugno.

Sarà una serata speciale per il cantautore romano, che tornerà a esibirsi nella sua città con un grande evento live. Dopo anni di successi e sold out nei palasport, Gazzelle sale su uno dei palchi più iconici della Capitale per festeggiare con i suoi fan un percorso musicale fatto di malinconia, poesia urbana e grandi emozioni: il Circo Massimo.

Un ricapitolando della discografia del cantante

La scaletta del concerto promette un viaggio completo nella discografia dell’artista, mescolando i brani più recenti tratti dall’album “Indi” a successi intramontabili come “Destri“, “Sopra” e “Tutto Qui“. Non mancherà poi “Stupido“, il suo ultimo singolo.

Forte del legame profondo con Roma, Gazzelle ha più volte dichiarato quanto questo concerto rappresenti per lui un sogno che si avvera, un ritorno simbolico alle origini e un omaggio alla città che lo ha visto crescere artisticamente. Per tutti si prospetta quindi una serata emozionante: in primis per lui, che torna a cantare in quella che per lui è casa e poi in generale per tutti i suoi fan, che insieme a lui potranno cantare le sue canzoni a squarciagola.

Dopo il Circo Massimo, il San Siro

La data romana è però solamente una tappa del tour. Dopo Roma Gazzelle si prepara a calcare il palco del San Siro di Milano il 22 giugno.

Anche in questa occasione porterà sul palco un live emozionante e sincero, accompagnato dalla sua band e da una produzione d’impatto. Chi non può vederlo a Roma ha quindi un’ultima occasione per assistere a uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2025. I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL