Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 16 al 22 settembre | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 16 al 22 settembre

Cosa prevedono le stelle di Roma per i prossimi giorni? Ecco per il Romoscopo quale sarà il mejo e il peggio segno della settimana.

In generale un’atmosfera malinconica

È arrivato l’Equinozio e la bella stagione si è definitivamente conclusa, chiudendo così il periodo delle giornate al mare e delle feste all’aperto. Nell’aria si respira quindi un’atmosfera malinconica, data anche dall’apertura delle scuole, che proprio in questa settimana, sono iniziate.

‘Nsomma, non se po’ dì che in questi giorni se respira n’aria allegra, perché se direbbe ‘na calla, per non essere volgari. Tuttavia c’è chi vive questi giorni con una certa tranquillità. Stiamo parlando dei segni d’aria, come i Gemelli, la Bilancia e l’Acquario, che riescono a trascorrere queste giornate con serenità e determinazione, forse perché intenzionati a passare questo periodo di fini e d’inizi al meglio, senza farsi influenzare dall’atmosfera blue.

Diversamente, i segni de foco, come l’Ariete, il Leone e il Sagittario, non riusciranno affatto a essere sereni. Convinti de vive un periodaccio, saranno pervasi da un forte sentimento di malinconia, che li renderà irritabili per buona parte della settimana. I loro giorni no, saranno soprattutto il mercoledì e il giovedì, dove non je se potrà dire proprio niente.

Neppure i segni d’acqua, come il Cancro, lo Scorpione e i Pesci, vivranno una settimana de rose e fiori, ma nonostante ciò cercheranno di prendere queste giornate con filosofia, a differenza dei segni de terra, come il Toro, la Vergine e il Capricorno, che si faranno travolgere da quest’aria di malinconia, che va a braccetto con il loro carattere, che tende sempre a pensare in negativo.

Una settimana frenetica ma serena per i Gemelli

Proprio un segno d’aria, sarà er mejo de questa settimana e nonostante la malinconia che c’è nell’aria, riuscirà a vivere le giornate con un certo ottimismo. Si tratta dei Gemelli, che, accorgendosi probabilmente di questa malinconia, faranno tutto il possibile per vivere il momento in maniera lucida, nonostante non ci riusciranno mai appieno.

Guidati dalla loro non coerenza, riusciranno a essere sereni e razionali solamente in parte. Saranno infatti preda dei loro impulsi, che potrebbe portarli a fare qualche passo falso, sebbene per tutta la settimana saranno in generale accompagnati da una certa determinazione, che li porterà sicuramente a vivere una settimana soddisfacente, che soprattutto durante la domenica li renderà sorridenti, seppur esausti, manco avessero corso a maratona. Er cambio de stagione e la settimana lavorativa, non lascia purtroppo superstiti. Nonostante ciò gli regalerà un po’ di tranquillità.

Dei giorni impegnativi per l’Ariete

Il segno peggio della settimana è invece l’Ariete. Da buon segno de foco vive per l’estate e fa quindi molta fatica ad accettare che la bella stagione sia ormai conclusa.

Si prospettano quindi dei giorni impegnativi dal punto di vista emotivo. In modo particolare giovedì sarà da dimenticare.

Non sarà facile quindi restare calmi e concentrati a tal punto che anche per chi gli starà accanto sarà un’impresa sopportarli.  Nel weekend però tornerà il sole, sebbene a piccoli passi. Ariè, te consijamo quindi e tisane e caterve. Approfittane per dormire lunedì e martedì perche l’insonnia le notti successive è probabile.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL