Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 17 al 23 giugno | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 17 al 23 giugno

Scopriamo cosa ci hanno riservato le stelle per i prossimi giorni. Ecco qual è il mejo e il peggio segno della settimana secondo il Romoscopo.

Un cielo grigio, nonostante l’inizio dell’estate

Si avvicina l’estate, ma per i dodici segni dello zodiaco il cielo è ancora grigio, perchè caratterizzato dalle opposizioni e dalle quadrature dei pianeti, che in generale porteranno a dei cali d’umore.

I segni più colpiti da questo senso di malessere, saranno soprattutto lo Scorpione, nonostante avrà la Luna a suo favore, il Sagittario, che avrà la luna storta per buona parte della settimana e il Capricorno, che invece vivrà un weekend dominato dal calore dell’estate, ma anche da un forte malumore.

Una settimana ricca di positività per il Toro

Ma ecco chi sarà il mejo e il peggio segno della settimana. In questo cielo incerto il Toro sarà sicuramente il mejo, dato che il cielo in opposizione non intaccherà la voglia che ha de divertisse e di stare bene, aiutata dal trigono in Marte, che lo renderà forte e combattivo, ma anche desideroso di stare in compagnia.

Per lui sarà infatti il momento perfetto per poter organizzare una gita nel weekend e shallasse, oppure per concentrarsi sul lavoro e ottenere il lavoro tanto desiderato o l’aumento tanto atteso. Approfittane di questo momento caro Toro, che le stelle so’ dalla parte tua.

Una settimana agitata per lo Scorpione

Poco fortunata sarà invece la settimana dello Scorpione, che sebbene abbia la Luna dalla sua parte, dovrà vedersela con l’opposizione dei pianeti, che a livello emotivo gli daranno del filo da torcere.

Soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì, la Luna in quadratura a Saturno e in opposizione a Giove, lo renderà molto inquieto, ma allo stesso tempo potrebbe portarlo a fare delle scelte di vita che in futuro si riveleranno sagge.

Non tutto il male viene per nuocere Scorpiò. Fatte quindi ‘na camomilla, divertite co’ chi vuoi bene e ragiona sempre co’ la testa tua, senza farti prendere troppo dalle emozioni, che lo sappiamo tutti che sotto sotto sei un tenerone, nonostante il velenoso pungiglione. Presto il sole e le stelle torneranno a splendere.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL