Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 15 al 21 luglio | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 15 al 21 luglio

Cosa riservano le stelle per i prossimi giorni? Ecco quali so’ li mejo e li peggio segni della settimana secondo il Romoscopo.

Verso il cuore dell’estate, ma con un cielo turbolento

Ci avviciniamo al cuore della bella stagione e ne sono una dimostrazione le bollenti temperature di queste giornate di sole, che alimentano la voglia di aprire l’ombrellone e fare un tuffo al mare. Per diversi segni dello zodiaco però, questa seconda settimana di luglio non sarà così soleggiata, a causa dei pianeti in opposizione e in trigono con la luna, che influenzeranno il loro umore e gli daranno del filo da torcere.

I più colpiti saranno il Sagittario e lo Scorpione, che vivranno dei momenti di forte malumore a causa di ben tre pianeti, Marte, Mercurio e Giove. I favoriti dalle stelle saranno invece il Cancro e il Capricorno, che potranno approfittare della settimana per fare nuove conoscenze e trascorrere dei bei momenti con le persone a cui vogliono bene, aiutati anche da Venere che accenderà in loro il desiderio d’amare ed essere amati.

Un cielo positivo, che potrebbe far uscire fuori dagli schemi

Proprio perchè avrà le stelle dalla sua parte per tutta la settimana, il Capricorno non può che essere considerato il meglio segno del momento. La Luna in opposizione al Sole gli consentirà di essere nel pieno delle sue energie e la Luna in trigono sia a Marte che a Urano lo renderanno particolarmente raggiante, ma soprattutto pronto a fare qualcosa che normalmente non farebbe mai.

Che sia quindi la volta buona per farlo uscire dagli schemi? Se così fosse, non te preoccupa’ Caprico’. Ogni tanto te fa bene uscire dalla routine e fa bene pure a quelli che te stanno intorno. Approfittane quindi che le stelle non so’ sempre così generose come lo sono co’ te in questo momento. Daje tutta!

Una settimana difficile, con tre pianeti a sfavore

A differenza del Capricorno, che vivrà una settimana influenzata sotto un cielo favorevole, per il Sagittario si prospettano sette giorni piuttosto complicati, influenzati da non uno, ma ben tre pianeti contrari e cioè Giove, Saturno e Nettuno, che lo renderanno stanco e dall’umore altalenante. Come consolazione però avrà per tutto il tempo Venere dalla sua parte, soprattutto nella giornata di mercoledì, che potrebbe regalargli qualche bella sorpresa a livello sentimentale.

Caro Sagittario, stacce a sentì, riposate sta settimana, non fa’ troppi sforzi e attendi che questa settimana turbolenta passi. Armate de pazienza, che ce ne vorrà, ma stai certo che dopo questo momento grigio tornerà il sole.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL