Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 21 al 27 ottobre | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 21 al 27 ottobre

Cos’hanno in serbo le stelle per i prossimi giorni? Ecco quali so li mejo e li peggio segni secondo il Romoscopo.

Una settimana sotto un cielo turbolento, ma non dal punto di vista climatico

Mancano solamente dieci giorni per chiudere il mese di ottobre. Il ponte di novembre si avvicina sempre più, offrendo la possibilità di staccarsi dai problemi quotidiani e vivere qualche giorno di tranquillità.

Nel frattempo l’autunno entra nel vivo, facendo tramontare il sole prima e riempendo i boschi di foglie colorate.

Sembrerebbe un periodo sereno quello che si avvicina, se non fosse per le stelle, che purtroppo, giocano qualche brutto scherzo a molti segni dello zodiaco. Il cielo non è particolarmente benevolo per i segni di fuoco, l’Ariete, il Leone e il Sagittario, che continuano a essere jellati esattamente come la scorsa settimana. Una serie di motivi li rendono particolarmente irritabili, soprattutto nelle giornate tra giovedì e venerdì.

Qualche opposizione colpirà anche i segni di terra, come il Toro, la Vergine e il Capricorno, che nel fine settimana avranno qualche grattacapo che potrà rovinare l’umore e complicare le relazioni con il prossimo.

In arrivo invece un cielo per i segni d’aria, come i Gemelli, la Bilancia e l’Acquario, che potranno partire in quarta grazie alle stelle benevole del weekend precedente senza subire particolari influssi dalle stelle. Inizia un periodo favorevole anche per i segni d’acqua, come il Cancro, lo Scorpione e i Pesci. I giorni intermedi sono ideali per progettare i mesi a venire e per capire meglio su quale ambito si vogliono investire le proprie energie.

Un cielo favorevole per lo Scorpione: arriva per lui il momento di spiccare il volo

Il segno meglio della settimana è lo Scorpione. Per lui sono in arrivo dei giorni molto positivi, soprattutto nel mezzo della settimana, con una serie di concatenazioni fortuite da sfruttare. I toni sono distesi e aiutano ad avere più chiara la direzione da intraprendere sul lavoro.

Caro Scorpione, questo è il periodo tuo se vuoi intraprendere qualche attività nuova o è alle prese con l’inizio di una professione. Avere una stabilità economica agevolerà tutti gli altri ambiti, quindi datte da fa’! Ogni tuo sforzo verrà ricompensato!

Dei momenti di tensione per il Leone, ma con l’amore come consolazione

Il segno peggio della settimana è invece il Leone, che da giovedì a sabato avrà la pazienza ai minimi storici. Non sarà facile tollerare la sua rabbia, ma neppure per lui non sarà semplice sopportare gli altri. Ogni cosa lo farà ruggire, pure la mosca che je ronza attorno.

A Leo’, in questi giorni ‘gna fai proprio. Cerca però di trovare un modo per distendere la tensione. Fatte un bagno caldo, ‘na tisana oppure passa del tempo all’aria aperta, e rimanda le questioni in un momento meno tragico.

Fortunatamente a consolare l’animo irrequieto del Leone arriverà in soccorso Venere. In giorni così complicati, ci penseranno l’amore e gli amici a fatte ride er core. Mejo de niente, no?

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL