Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dall'1 al 7 luglio | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dall’1 al 7 luglio

Scopriamo le previsioni delle stelle per i prossimi giorni. Ecco quali so li mejo e li peggio segni secondo il Romoscopo.

Per molti un buon inizio dell’estate

È iniziato il mese di luglio e porta con sé non solo il forte calore dell’estate, ma anche una ventata di positività per molti segni dello zodiaco, soprattutto per il Cancro e per il Leone, che per tutta la settimana avranno i pianeti dalla loro parte, in modo particolare Venere. Si preparino quindi a vivere delle grandi emozioni.

Per altri segni invece, la prima settimana del mese potrebbe essere invece significativa dal punto di vista delle scelte di vita da prendere. Con Marte e Urano in perfetta congiunzione, le svolte della vita sono dietro l’angolo. Occhio però a Plutone. Il fatto che abbia la luna in opposizione potrebbe rendere tutti più emotivi e vulnerabili.

Una settimana positiva, da ricordare

I Cancro vivranno una settimana tutta da ricordare, infatti proprio questo sarà il segno mejo per distacco dei primi sette giorni di luglio. In particolare il weekend è da sfruttare al massimo per vivere dei momenti speciali insieme al proprio partner o per fare nuove conquiste, dato che il Sole, la Luna e Venere sono sotto il suo segno.

Vivranno con un tridente stellare che capita di rado e che porterà ad avere un fascino e un’autostima insolita per un Cancro spesso dominato dall’ansia e dalla paura di lanciarsi. Anche gli altri giorni saranno estremamente positivi e antipasto ideale del fine settimana, quindi non resta che progettare al meglio e godersi i prossimi sette giorni. Ottimismo, sappiamo che non vi appartiene ma fatevi una flebo di buon umore e trasmettetelo agli altri.

Qualche nube che metterà l’Acqiario in difficoltà

Nonostante il cielo positivo di questo mese, alcuni segni dello zodiaco non riusciranno a goderselo del tutto questo momento di serenità. L’Acquario, che per questa settimana si aggiudica il titolo di “peggio del mese”, sarà dominato dalla Luna in opposizione che Plutone, che lo renderà particolarmente fragile. Sarà semplice metterlo in crisi e fargli scendere la lacrimuccia dagli occhi.

Ecco quindi un fazzoletto pe’ te Acquario bello. Cerca di stare sereno però. Capita a tutti de sentisse giù ogni tanto, ma come dice il proverbio “nessun giorno di pioggia impedirà al sole di risorgere”. Calma e denti stretti, che il sole tornerà e così la positività.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL