Il ricordo di Raffaella Carrá, l'indimenticabile showgirl che ha conquistato grandi e piccini | Roma.Com

Il ricordo di Raffaella Carrá, l’indimenticabile showgirl che ha conquistato grandi e piccini

Raffaella Carrá è stata talmente amata da chiunque, che anche a distanza di qualche anno tutti continuano a ricordarla con grande affetto e ad ascoltare i suoi brani, che ancora oggi superano le vette delle classifiche musicali. Ma quali sono i tuoi preferiti?

Un’icona televisiva e una figura che nessuno dimenticherà mai

Raffaella Carrà è stata una donna unica nel suo genere, capace di distinguersi per il suo modo di essere e di comportarsi davanti alla telecamera. La sua personalità carismatica l’ha resa una vera icona e una figura indimenticabile.

Ancora oggi, a qualche anno dalla sua scomparsa, resta una figura amatissima che tutti continuano a ricordare con grande affetto. Le sue canzoni per esempio, continuano a essere cantate da molti e, nonostante l’assenza di Raffaella Carrà, vengono ancora trasmesse in radio e scalano le classifiche.

“Pedro”, lo scanzonato racconto di un amore tormentato diventato hit

“Pedro” è per esempio una delle canzoni di Raffaella Carrà, che dopo la sua scomparsa ha ottenuto un successo colossale.

Negli ultimi mesi è diventato un vero tormentone sui social, sebbene sia stato rilasciato negli anni ’70. Ciò dimostra quindi quanto le persone siano legate a Raffaella Carrà e a questo brano, che in modo scanzonato parla dell’amore tormentato che una donna ha provato per Pedro, un uomo che le ha lasciato un indelebile segno nel cuore.

Il “Tuca Tuca” un tormentone trasgressivo dalla fama mondiale

Il “Tuca Tuca” è invece uno dei brani più iconici di Raffaella Carrà, oltre che trasgressivi, essendo una canzone piuttosto sexy. Negli anni ’70 è stato addirittura censurato della Rai perchè appunto troppo trasgressivo.

Oggi è un tormentone che chiunque continua a cantare e soprattutto ballare, essendo questo accompagnato da una provocante coreografia. Con il tempo è diventato talmente iconico che perfino la popstar Madonna, ha voluto reinterpretarlo nei suoi concerti.

Ciò non fa che rendere ancora di più Raffaella Carrà una donna iconica e dalla grandissima fama. Una figura che ha cambiato la storia dello spettacolo italiano e che probabilmente nessuno dimenticherà mai.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL