Il Solara Village Garden ha riaperto le sue porte e il Natale è arrivato in anticipo | Roma.Com
Follow Us:

Il Solara Village Garden ha riaperto le sue porte e il Natale è arrivato in anticipo

Da 27 anni è il villaggio in stile americano che affascina romani e turisti, al suo interno si può già respirare la magica atmosfera natalizia. Anche tu non vedi l’ora che sia Natale?

Torna il Villaggio più immersivo della Capitale, il Natale si avvicina

Natale non è così lontano e per gli amanti dell’atmosfera ha aperto il Villaggio del Solara Garden che da ben 27 anni porta i romani la festività in stile americano in un grande negozio dove è possibile vivere un’esperienza immersiva che va oltre al semplice ed eventuale acquisto di prodotti. Un progetto unico che dal 1997 ricrea a Casal Palocco, nel cuore di Roma Sud, la magia del periodo natalizio tra luci, dolci fragranze, alberi, presepi, elementi di decorazione e arredo provenienti da ogni parte del mondo.

Le diverse aree tematiche e le novità dell’edizione 2024

Ogni edizione vede delle novità per rendere il Natale dei romani ancora più indimenticabile. L’allestimento è suddiviso in aree tematiche studiate per le esigenze di ogni tipo di clientela. All’ingresso si trova un bosco di abeti naturali e artificiali che si intreccia nel salone, animato da schiaccianoci e carillon. Poi è il momento dei profumi della casa di pan di zenzero. Immancabile il brand Kurt S. Adler con le collezioni Disney e Coca-Cola mentre per la prima volta sarà presente la collezione Harry Potter. Non mancherà l’area della tradizione dedicata ai presepi.

Il sito rinnovato con gli eventi speciali e gli orari di apertura

Nel Villaggio saranno organizzati eventi speciali e corsi di decorazione, per i più piccoli arriverà anche Babbo Natale. Lo shopping sarà effettuabile anche online nel sito completamente rinnovato, per vivere la festa non solo nel mese di dicembre e scoprire stile diversi per personalizzare a proprio piacimento il periodo nelle proprie case. Il Villaggio di Natale sarà aperto tutti i giorni fino ai primi giorni del 2025 dalle 9.00 alle 20.00.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL