Il Supercat Show, il concorso di bellezza più tenero di Roma | Roma.Com

Il Supercat Show, il concorso di bellezza più tenero di Roma

Se sei amante dei felini, questo weekend non prendere impegni. Preparati a veder sfilare centinaia di esemplari provenienti da tutto il mondo e sfidarsi tra loro in una tenerissima gara di bellezza. Tutto questo a Fiera di Roma!

La mostra che fa gongolare gli amanti dei felini

Il SuperCat Show torna a Roma, portando con sé tutta la meraviglia del mondo felino per due giornate speciali dedicate agli amanti dei gatti.

Il 18 e 19 novembre, presso la Fiera di Roma, si terrà l’esposizione internazionale che attirerà visitatori di tutte le età, curiosi di scoprire razze esotiche, conoscere gli allevatori e ammirare alcuni dei gatti più belli e particolari al mondo. Quest’anno, l’evento promette un programma ancora più ricco, con dimostrazioni, concorsi e momenti dedicati alla conoscenza e al benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Non solo una sfilata, ma un appuntamento alla scoperta del mondo felino

L’appuntamento sarà anche l’occasione per partecipare a competizioni e sfilate che metteranno in mostra i migliori esemplari di razze come il Maine Coon, il Persiano, il Siamese e molte altre, con giurie esperte pronte a valutare bellezza, caratteristiche e temperamento di ogni gatto.

Inoltre, grazie a stand informativi e a incontri con esperti del settore, sarà possibile approfondire temi legati alla cura dei felini e al loro benessere, ricevendo consigli su come prendersi cura dei propri animali domestici e conoscerne meglio le necessità.

Un’occasione per avvicinare le persone ai gatti

Il SuperCat Show non è solo un’esposizione, ma un’esperienza unica e divertente che coinvolgerà famiglie, bambini e appassionati, e che avvicinerà tutti al meraviglioso mondo dei gatti.

Se sei un amante dei felini, non perdere l’occasione di visitare questo evento unico a Roma e lasciati stupire dalla bellezza e dall’eleganza dei protagonisti a quattro zampe! Tutte le altre informazioni necessarie le trovi al sito del festival.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL