La gelateria “Mamò”, dove la qualità delle materie prime fa la differenza | Roma.Com

La gelateria “Mamò”, dove la qualità delle materie prime fa la differenza

Ha aperto da poco la sua quinta sede nella Capitale e la gelateria “Mamò” si conferma come una delle più amate, grazie a gusti studiati nel dettaglio per sorprendere i più golosi, scopriamoli insieme.

Mamò, una gelateria sempre più apprezzata a Roma, aperto il quinto punto vendita

Mamò è tra le gelaterie artigianali più amate della Capitale e ha da poco aperto la sua quinta sede. La troviamo a Largo Beltramelli 35, Via Lorenzo il Magnifico 118, Via Tripoli 38, Via Ugo Ojetti 48 e nel nuovo punto vendita di Piazza Ragusa 43. Sono ben 50 i gusti da poter scegliere e ogni mese è creato un nuovo gusto realizzato, come gli altri, utilizzando le migliori materie prime prodotte in Italia, particolari che rendono particolarmente apprezzato questo marchio che si sta ampliando sempre più.

Mamò e i suoi gusti più particolari per i golosi e curiosi

Ma andiamo a scoprire i gusti più particolari da poter scegliere. In onore di un romano come Nanni Moretti troviamo il Sacher l’originale con pan di spagna al cioccolato, marmellata di albicocche e una copertura fondente. Poi troviamo il Millefoglie con crema chantilly, la Crostatina con gelato al biscotto accompagnato da uno strato di nutella, lo zabaione, il Nocciola Piemonte IGP e il gusto Sicilia romana con cremino al pistacchio, mandrole e pistacchi caramellati.

Mamò, un gelato nutriente e digeribile grazie a ingredienti di qualità

E ancora tanto cioccolato tra il gusto Bacio, Kinder Cereali, Oreo, Rocher, Gianduia, cioccolato all’arancia e speziato ultrafondente. E poi mango, meringa, papaja, cremino, cheese cake, Montblanc e tanta frutta. Anche se l’estate è ufficialmente conclusa da pochi giorni, le temperature ancora clementi permettono di poter gustare senza nessuna remore un gustoso gelato per un momento di piacere per il palato, digeribile e nutriente grazie ai suoi ingredienti naturali e di qualità. Un’esperienza da non perdere nei pomeriggi di inizio autunno della Capitale.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL