"La Prospettiva" debutta in prima nazionale al Parioli con GianMarco Tognazzi e Massimiliano Bruno | Roma.Com
Follow Us:

“La Prospettiva” debutta in prima nazionale al Parioli con GianMarco Tognazzi e Massimiliano Bruno

I due amati attori romani sono i protagonisti di una commedia che racconta la resistenza al cambiamento, un tema attuale nella società odierna, con una serie di repliche che si prospettano di grande successo. Da non perdere.

Una famiglia semplice, dedita alla vita dei campi

Dal 26 marzo al 6 aprile debutta in prima Nazionale al Teatro Parioli Costanzo La prospettiva, la nuova commedia con protagonisti GianMarco Tognazzi e Massimiliano Bruno, due attori romani molto amati anche al cinema. La location è quella di un casolare di campagna, abitato da tre fratelli che lavorano un appezzamento di terreno. Gino è vedovo e padre di Nina, adolescente introversa ma con un grande talento nel suonare. Pino è arrabbiato con la vita e sposato con Berta, sottomessa a lui.

Arriva la grande possibilità di cambiare vita

Hanno visto il mondo solo tramite i mezzi tecnologici e si sono laureati tramite un’università americana online che non ha valenze da nessuna parte. Le giornate si susseguono sempre uguali fino a che non si presenta una donna misteriosa, la dottoressa Nives, che propone alla famiglia Bracaglia di vendere il terreno alla società che rappresenta, con l’obiettivo di dare vita a un centro che produrrà posti di lavoro, con la possibilità di ricevere un’ingente somma di denaro e scappare da quella prigione a cielo aperto.

Il rifiuto di svoltare e la paura di correre il rischio

I protagonisti rifiutano, mentre tutti gli altri proprietari terrieri dei dintorni iniziano a vendere, finché non avverrà un imprevisto che li metterà in crisi. In questo spettacolo va in scena il racconto delle difficoltà di lasciare andare le persone e la resistenza al cambiamento. Le repliche al Parioli saranno dieci, sempre alle ore 21 tranne la domenica alle 17, con il lunedì e il martedì come giorni di pausa. I biglietti sono acquistabili online al costo di 30 euro per la platea e di 22 per la galleria.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL