Conference League: la Roma vola in finale
Si è conclusa ieri sera la semifinale di Conference League all’Olimpico, Roma vs Leicester. I giallorossi volano in finale con Feyenoord! Il match firmato Roma L’A.S. Roma supera per 1 a 0 il […]
Caricamento...
Suggerito:
È uno dei giocatori più amati e chiacchierati degli ultimi anni e presto potrebbe indossare la maglia giallo-rossa. Sareste felici se Ronaldo dovesse passare alla Roma?
Tra i calciatori più amati degli ultimi anni c’è sicuramente Cristiano Ronaldo che attualmente gioca nella squadra del Manchester. È un atleta che negli anni ha fatto sognare i propri tifosi con i suoi goal e le rovesciate che gli hanno garantito diversi palloni d’oro permettendogli così di rientrare tra i calciatori più forti degli ultimi tempi.
Anche per questo motivo tutti lo vorrebbero nella propria squadra e di conseguenza in tanti cercano di catturare la sua attenzione per convincerlo ad entrare a far parte del proprio team. Tutto questo rende Cristiano Ronaldo non solo il giocatore più apprezzato degli ultimi tempi ma anche il più chiacchierato, soprattutto in questi giorni.
Pare infatti che il giocatore che ha appena fatto ritorno al Manchester, sia intenzionato a lasciare la propria squadra alla fine della stagione. La notizia è qualcosa che fa gola agli altri team ed ai loro allenatori che cercano quindi di portare Ronaldo dalla loro parte. E tra le tante squadre che tentano di conquistare il mitico CR7 c’è proprio lei, la Roma.
Cristiano Ronaldo ha appena fatto rientro al Manchester United dopo aver trascorso 12 anni a giocare in altre squadre. Per il Manchester quello di CR7 è un ritorno davvero gradito ma la cosa non sembra essere del tutto ricambiata.
Ronaldo è un calciatore determinato che vorrebbe far vincere dei trofei alla propria squadra, eppure in questo momento si ritrova in un team che non sembra condividere quest’obiettivo, e che negli ultimi tempi si è indebolito molto.
Proprio negli ultimi giorni il Manchester è stato eliminato dalla FA Cup dopo aver perso contro il Middlesbrough, che adesso cerca di ottenere il quarto posto nella Premier League. Per Ronaldo e la squadra è stato un duro colpo da incassare, che ha abbassato il morale. Non ha nessuna voglia di trascorrere i suoi ultimi anni di carriera in una classifica così bassa per questo motivo negli ultimi giorni si sente davvero combattuto.
Sono quindi tante le squadre che in questo momento si stanno proponendo per poter accogliere Ronaldo all’interno del loro team. Tra queste c’è anche la Roma che al momento è guidata da Josè Mourinho. L’allenatore sarebbe ben felice di poter lavorare con Ronaldo, che aveva già seguito ai tempi del Real Madrid nonostante qualche screzio tra i due.
Per i lupacchiotti sarebbe poi un sogno veder giocare Ronaldo con la Roma. CR 7 è un calciatore davvero forte che in Italia al momento segna almeno 25 gol a stagione. Sarebbe quindi fantastico fargli indossare la maglia giallo-rossa nonostante i tifosi non riescono ancora a realizzare la possibilità.
Anche il Paris Saint Germain sembra essere intenzionato ad ottenere Ronaldo. Il loro giocatore Mbappè sta per essere ceduto al Real Madrid e per la squadra sarebbe grandioso poter ricevere Ronaldo. Per i fan del PSG sarebbe poi un sogno poter vedere nella stessa squadra Ronaldo e Lionel Messi, che è già presente nella squadra. Insieme farebbero sicuramente scintille.
Si è conclusa ieri sera la semifinale di Conference League all’Olimpico, Roma vs Leicester. I giallorossi volano in finale con Feyenoord! Il match firmato Roma L’A.S. Roma supera per 1 a 0 il […]
Roma caput Padel per una settimana. A maggio, l’Italy Premier Padel Major sarà nella capitale! L’Italy Premier Padel Major Da qualche anno, insieme al calcio, spopola in Italia un altro sport: il Padel. […]
Torna nella capitale lo spettacolo della Formula E che cambierà per qualche giorno la mobilità in città, portandosi dietro però un progetto speciale… (Fonte: motor1.com) Formula E Il 9 e il 10 aprile […]
Oltre 120 anni fa in questa giornata nasceva la squadra degli aquilotti, la Lazio, la prima ad essere quotata in borsa in Italia e la più antica di tutto il Lazio. Una squadra […]