“Movie Erculeo”, il nuovo spettacolo di Lillo e Greg che promette grasse risate | Roma.Com
Follow Us:

“Movie Erculeo”, il nuovo spettacolo di Lillo e Greg che promette grasse risate

Fino al 9 marzo, Lillo e Greg tornano al Teatro Olimpico con “Movie Erculeo”, uno show esilarante tra parodie e comicità surreale. Risate garantite!

Uno spettacolo irresistibile, tra satira, citazioni del cinema e sketch

Lillo e Greg tornano a teatro con il loro nuovo spettacolo “MOVIe ERCULeO“, e stavolta fanno tappa a Roma! Fino al 9 marzo 2025, il duo comico porta la sua inconfondibile ironia al Teatro Olimpico, regalando al pubblico una serata di risate e divertimento.

Lo spettacolo è un mix irresistibile di satira, citazioni cinematografiche e sketch surreali, perfetto per chi ama il loro stile unico e inconfondibile. Se sei un fan del grande schermo e delle loro gag geniali, non puoi perdertelo!

Un viaggio nel mondo del cinema

“MOVIe ERCULeO” è un vero e proprio viaggio nel mondo del cinema, visto con gli occhi ironici di Lillo e Greg. Si passa dalla fantascienza all’horror, dal thriller ai film storici, il tutto condito con il loro umorismo pungente e situazioni assurde.

Insieme a loro sul palco ci saranno anche Carlotta Proietti, Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini, con la regia di Claudio Piccolotto. E per dare ancora più ritmo allo spettacolo, non mancheranno musiche originali composte dagli stessi Lillo e Greg con Di Giovanni. Insomma, un mix esplosivo di comicità e talento!

Il Teatro Olimpico; un punto di riferimento della comicità

E quale posto migliore per uno show del genere se non il Teatro Olimpico di Roma? Questo storico teatro è da sempre un punto di riferimento per la comicità e gli spettacoli di qualità, accogliendo artisti di primo livello in un ambiente accogliente e suggestivo.

Se non ci sei mai stato, è l’occasione giusta per scoprire una delle location teatrali più amate della capitale. E con Lillo e Greg sul palco, il divertimento è assicurato!

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL