Nella boutique dei Dolci Bulgari una coccola gratuita in occasione delle feste di Natale | Roma.Com

Nella boutique dei Dolci Bulgari una coccola gratuita in occasione delle feste di Natale

La Boutique dei Dolci Bulgari è un’oasi di eleganza e golosità. Qui, tra raffinate creazioni di alta pasticceria, puoi gustare gratuitamente panettone e cioccolata calda, avvolto in un’atmosfera di puro lusso. Una coccola natalizia da non perdere!

Bulgari apre le porte ai più golosi

Se il profumo di Natale avesse un nome, sarebbe sicuramente quello della cioccolata calda e del panettone offerti dal Bulgari Hotel Roma. Fino al 6 gennaio, proprio nel cuore della Capitale, questa elegante struttura apre le sue porte ai golosi con una casetta esterna che regala momenti dolcissimi.

Una cioccolata calda fumante e una fetta di panettone soffice: il connubio perfetto per scaldarsi mentre si passeggia tra le bellezze di Roma e ci si immerge nell’atmosfera natalizia.

Un’esperienza che combina lusso e gusto

E se volete viziarvi un po’ di più, il “Tea Time” del Bulgari Cafè è l’appuntamento giusto. Dalle 15:30 alle 18:30, potrete scegliere tra il classico tè con dolci e sfizi salati, o una versione ancora più chic con Champagne. I dolci, creati dallo chef Niko Romito, sono vere opere d’arte: tartellette raffinate, mini bombe al tartufo e altre delizie che vi faranno esclamare “Wow!” al primo assaggio. Un’esperienza che combina gusto e lusso, perfetta per le feste.

Un’occasione per vivere un momento di dolcezza

E per portare a casa un po’ di questa magia, basta fare un salto alla Boutique dei Dolci Bulgari, un piccolo paradiso zuccherino con dolci unici e cioccolatini ispirati al Pantheon. Un regalo perfetto per chi ama il bello e il buono. Insomma, quest’anno, Roma offre un Natale più goloso che mai: non lasciatevi scappare l’occasione di vivere un momento così speciale!

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL