"Queen Celebration in Concert", l'omaggio a Freddie Mercury al Parco della Musica | Roma.Com
Follow Us:

“Queen Celebration in Concert”, l’omaggio a Freddie Mercury al Parco della Musica

Queen at the opera

Dopo il grande successo del tour 2024, André Abreu torna in Italia con lo spettacolo che fa rivivere la storia musicale di Freddie Mercury e della sua band. Imperdibile, non trovi?

Dal Sud America alla Capitale, un nuovo Freddie Mercury in scena

André Abreu in Queen Celebration in Concert, lo spettacolo dei record in Sud America, torna a Roma per due date di un tour che, dopo i sold out dello scorso anno, si preannuncia come un nuovo grande successo.

Non si tratta di un semplice concerto o di un tributo, ma di un’immersione musicale nel lavoro della band britannica che combina i più grandi successi con uno spettacolo di luci e contenuti audiovisivi per far rivivere al pubblico la storia dei Queen e di Freddie Mercury, presentando momenti di tour e di spettacoli memorabili, come Queen Live allo stadio di Wembley.

Uno spettacolo che celebra una band che ha dominato le classifiche mondiali

Uno spettacolo degno dei grandi musical mondiali, capace di risvegliare le emozioni di chi li ha vissuti di persona e di chi ama lo gruppo storico inglese.

Performance elettrizzanti, costumi impeccabili e il mix di rock e sonorità classiche, in cui il talentuoso protagonista André Abreu, cantante e polistrumentista brasiliano, cercherà di sorprendere i presenti, vestendo i panni dell’indimenticabile Freddie Mercury, a cui lo lega non solo una somiglianza fisica, ma anche l’estensione vocale e l’accuratezza della sua intonazione.

Le informazioni generali, dalla location ai biglietti

In scaletta i brani più iconici di una band che ha rivoluzionato la musica, diventando modello di tanti artisti delle future generazioni. I concerti si terranno stasera, 28 febbraio, e domani, 1 marzo, alle ore 21 nella suggestiva cornice dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

I biglietti, da un costo che parte da 34,50 euro, sono in vendita su Ticketone.it, nei botteghini del teatro e in tutti i rivenditori autorizzati.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL