Renato Zero torna al palazzetto di Roma con due imperdibili concerti | Roma.Com

Renato Zero torna al palazzetto di Roma con due imperdibili concerti

Renato Zero torna nella sua città per due concerti imperdibili il 10 e l’11 novembre 2024. Un evento che promette emozioni uniche, con il celebre artista pronto a incantare il pubblico con i suoi grandi successi e la sua energia inconfondibile. Un appuntamento da non perdere per tutti i fan dello “Zero” nazionale!

Il tour di Renato Zero si conclude nella sua Roma

Renato Zero sta per abbracciare di nuovo il caloroso pubblico della sua Roma con due live al Palazzo dello Sport. L’amato cantautore capitolino conclude la propria tranche di concerti autunnali il 10 e l’11 novembre e che portano a quota 10 i live nella location che ospiterà l’ultima tappa del tour. In scaletta, oltre a canzoni che hanno segnato la sua ultracinquantennale carriera e che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni, anche alcuni brani che sono contenuti nell’ultimo album Autoritratto, uscito lo scorso dicembre. Gli ultimi biglietti disponibili, al prezzo di 53 e 68 euro, a seconda della posizione, sono acquistabili sul sito e nei punti vendita Vivaticket.

Dopo l’uscita del disco è stato un anno di concerti per Zero

Un anno fortunato quello di Renato che ha portato dal vivo il suo ultimo progetto con 14 date sold out nei palazzetti in primavera per proseguire con alcuni live in estivi e concludere il viaggio con altri concerti da tutto esaurito, testimoniando il forte legame con i fan che non si attenua con il passare degli anni, con liriche che sono entrate nel cuore dell’ascoltatore e hanno aiutato nelle diverse fasi della vita a riflettere, commuoversi e sperare nel futuro.

La grande festa finale con gli assidui fan di Renato

Quello di Autoritratto è un tour che ha visto riproporre dal vivo anche alcuni pezzi che non erano eseguiti da tempo, un gesto che è stato molto apprezzato dai fedelissimi di Zero. E questa serie di concerti non può che concludersi a casa, tra il calore del pubblico della sua città che continua ad amare, nonostante le contraddizioni. Un artista che non si è mai lasciato abbindolare dalle mode del momento ma che ha prodotto brani destinati a durare nel tempo.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL