Riapre Christmas World, il villaggio di Babbo Natale di Villa Borghese | Roma.Com

Riapre Christmas World, il villaggio di Babbo Natale di Villa Borghese

Nel cuore di Roma torna per il periodo natalizio il villaggio con nuove attrazioni per tutte le età per vivere la magia delle feste. E tu ci andrai?

Un evento che è diventato ormai un cult del Natale capitolino

Dopo il grande successo dello scorso anno, fino al 6 gennaio torna nel cuore di Roma il Christmas World con un’edizione ancora più spettacolare per celebrare le magiche atmosfere natalizie, immergendo i visitatori in un viaggio tra gli scorci iconici di ben otto diverse città del mondo, riprodotte con sapienza da scenografie e artisti italiani. Villa Borghese è il parco centrale della Capitale e luogo adibito al verde e alla cultura con tante iniziative svolte nel corso di tutto l’anno. I biglietti sono acquistabili online, con dei ridotti per i bambini dai 4 ai 12 anni e per gli accompagnatori di over 65.

A Roma il Natale diventa globale, le tradizioni di varie parti del mondo a tavola e nei mercatini

Un’esperienza speciale in cui l’atmosfera natalizia si intreccia con le tradizioni culturali di città di tutto il mondo. I visitatori potranno passeggiare tra installazioni spettacolari, esplorare mercatini tematici e gustare specialità culinarie internazionali. Per i più piccoli, l’incontro con Babbo Natale e i laboratori creativi renderanno il villaggio un luogo magico, in cui ogni angolo racconta una storia. Una vera celebrazione globale del Natale nel cuore di Roma, che quest’anno presenta undici nuove giostre per un divertimento ancora più interattivo.

Alcune delle novità, dalla pista di pattinaggio al villaggio innevato

Il doppio dello spazio della precedente e già fortunata edizione, segno della volontà di rendere l’evento sempre più vivibile e parte integrante del periodo natalizio della città di Roma. Tra le novità dell’edizione 2024 ci sarà un’area interamente dedicata al ghiaccio con Ice slide, slitta alla velocità della luce su uno scivolo di ghiaccio, Ice Rink, una pista di pattinaggio di 900 metri quadrati, Ice bumper per mettersi alla prova in una gara di go-kart su ghiaccio e, infine, Snow village per vivere la magia della neve a Villa Borghese.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL