Roma...namente: tre discoteche in cui vivere l'estate sotto le stelle a ritmo di musica | Roma.Com
Follow Us:

Roma…namente: tre discoteche in cui vivere l’estate sotto le stelle a ritmo di musica

A Roma l’estate è sinonimo di tre cose: caldo infernale, grattachecca e discoteche che quando da caldo diventano si trasformano in una pista a cielo aperto. Ma quali sono le più belle? Con Roma…namente ve ne indichiamo tre. 

Le Terrazze all’Eur, il posto giusto per una serata mozzafiato

Se cerchi un posto esclusivo per le tue serate estive, Le Terrazze è l’ideale. Situata al Parco del Ninfeo riesce a rendere ogni serata speciale.

Se ami l’atmosfera ricercata e la musica house, dance e reggaeton, qui troverai pane per i tuoi denti. Perfetta per un pubblico un po’ più adulto, è il posto giusto per ballare sotto le stelle in una cornice unica ed esclusiva.

Il Nice, il ritrovo estivo dei giovani

Per chi è più giovane e cerca serate scatenate, il Nice è la scelta perfetta per l’estate romana.

Questa discoteca all’aperto, molto spaziosa e con un’atmosfera sempre frizzante, si trova in zona Saxa Rubra, in Via Maurizio Barendson.

Qui la musica è un mix esplosivo di trap, reggaeton, commerciale e hip-hop, ideale per divertirsi e socializzare. Se hai voglia di un’esperienza completa tra musica e puro intrattenimento fino a tarda notte, il Nice saprà sorprenderti.

Il Fiesta, dove appassionati di musica latina si ritrovano

Se cerchi un club che rendi ancora più calda l’atmosfera estiva, quello è sicuramente il Fiesta.

Da anni si anima con eventi e serate dedicate alla musica latina, i cui ritmi ti portano direttamente in America Latina. Tra salse, bachate e reggaeton ti sembrerà di essere lì, anziché all’Eur, in via delle Tre Fontane.

È un ponte culturale, che unisce tutti e li fa ballare gomito a gomito. Lasciati quindi trasportare dai suoi ritmi. Fino a novembre, è sempre una “Fiesta”.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL