Romoscopo: Pesci, il segno empatico con la testa tra le nuvole | Roma.Com
Follow Us:

Romoscopo: Pesci, il segno empatico con la testa tra le nuvole

Tanti auguri ai nati sotto il dei pesci dei pesci, dominati da una solita bontà d’animo che viene spesso di ingenuità sinonimo di ingenuità, eccos tratti tratti e caratteristici comuni.

L’empatia è il tratto distintivo dell’ultimo segno del ciclo dello zodiaco

Tanti auguri ai nati sotto al segno dei Pesci, ultimo dei segni del ciclo zodiacale e segno d’acqua, come lo Scorpione e il Cancro. Con loro condivide una forte propensione nei confronti degli altri, dalla famiglia agli amici sino alle relazioni sentimentali, con un altruismo e il contagioso desiderio di mettersi nei panni degli altri. L’empatia è di gran lunga il loro pregio principale che li rende abili ascoltatori ed efficaci in professioni come lo psicologo. In amore sono estremamente affettuosi e romantici ma anche con un’indole traditrice se non ricevono le giuste attenzioni, che per loro non sono mai abbastanza.

Dall’aria all’acqua, il Pesci e la loro natura

La percezione dall’esterno è che siano persi nel loro mondo. Commettono spesso ingenuità dettate dal loro essere perennemente con la testa tra le nuvole, suscitando le risate delle persone care. Allo stesso tempo questa loro caratteristica li porta a costruirsi castelli mentali che contribuiscono a dare libero sfogo alla loro immaginazione, con la realtà che spesso viene letta in modo fuorviante. Anche se amano stare in compagnia delle persone, necessitano di momenti di solitudine che impiegano in attività creative, dalla pittura alla musica, o nello sport, con un amore per l’acqua.

Emotività e insicurezza sono spesso sinonimi di negatività

Gli appartenenti a questo segno mostrano anche una forte sensibilità che li porta a vivere in maniera molto intensa i loro sentimenti. Molto emotivi e timidi, tendono a prendere in considerazione il giudizio degli altri e ad esserne influenzati. Il loro ottimismo viene messo a dura prova dalle circostanze negative, con l’insicurezza di fondo che può portare ad abbattersi facilmente di fronte a delle difficoltà che possono apparire insormontabili quando in realtà non lo sono.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL