“Tagomago”, il locale che ti fa volare a Ibiza senza pagare il biglietto | Roma.Com

“Tagomago”, il locale che ti fa volare a Ibiza senza pagare il biglietto

Hai mai sognato di essere a Ibiza senza lasciare Roma? Al “Tagomago”, ora puoi!Immergiti nella sua atmosfera vibrante e vivi una serata indimenticabile all’insegna del divertimento e della cucina esotica.

A Roma ma lontani da Roma

Il “Tamogago” è il paradiso notturno di Roma e un locale che con la sua atmosfera esotica, permette a chiunque di vivere delle serate talmente incredibili, che difficilmente si trascorrono altrove.

Non sembra neanche si trovi a Roma e neppure in Italia, ma in un luogo molto più caliente, come le Isole Baleari, come Ibiza.

Sentirsi al mare stando al centro di Roma

Si trova al Foro Italico, nel cuore della capitale ma è allestito in modo tale da ricreare l’atmosfera che normalmente un posto di mare ha.

Non c’è quindi da aspettarsi fouton e quant’altro, ma ombrelloni, palme e sdraio, degli arredamenti che in genere si trovano appunto nelle località di mare.

L’obiettivo del Tamogago è proprio questo. Creare un ambiente nel cuore di Roma, che però con la sua atmosfera, faccia uscire chi vi entra fuori dalla città e fuori dalla penisola.

La sera un locale in cui rilassarsi, la notte il posto in cui scatenarsi

Il Tamogago è quindi il posto ideale in cui godersi una serata fuori dal comune, sorseggiando un buon drink, rilassandosi sulle sdraio del locale e scatenandosi in pista sulle note del dj set.

Ogni sera, dopo la cena, viene organizzato un dj set e il Tamogago s’illumina con la sua pista da ballo.

Cosa gli manca per essere un posto da paura in cui divertirsi e sentirsi almare? Nulla.

 

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL