“Volevo fare il musicista”, il nuovo spettacolo tutto da ridere di Riccardo Rossi al Teatro Parioli | Roma.Com

“Volevo fare il musicista”, il nuovo spettacolo tutto da ridere di Riccardo Rossi al Teatro Parioli

Dal 26 dicembre al 12 gennaio, Riccardo Rossi torna al Teatro Parioli con il suo nuovo show! Ironia, riflessioni e risate assicurate per uno spettacolo imperdibile durante le feste. Non mancare!

Un divertente spettacolo sul tempo che scorre

Fino al 12 gennaio, il palco del Teatro Parioli di Roma ospita lo spettacolo “Volevo fare il musicista” di Riccardo Rossi, un attore e comico amatissimo per il suo inconfondibile stile ironico e brillante. In questa nuova produzione, Rossi esplora con acume e leggerezza il tema dell’età e del tempo che scorre, un argomento universale affrontato con il suo taglio inimitabile.

Uno spettacolo tutto da ridere e riflettere con la musica al centro

Il nuovo show di Riccardo Rossi mette al centro il suo grande amore per la musica, come è entrata nella sua vita e come ha sempre accompagnato nel tempo le sue esperienze professionali e non.

Con il suo stile inconfondibile, ironico ed al tempo stesso competente, racconterà i suoi incontri veri e virtuali con i miti della musica. Lo farà suonando il pianoforte, accompagnato da una band di 10 elementi per far ricordare, cantare e anche ballare il pubblico con i più grandi successi di sempre!

Un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento

Il Teatro Parioli, storico punto di riferimento per gli spettacoli nella Capitale, offre la cornice perfetta per questa pièce. Con una durata limitata, fino al 12 gennaio, lo spettacolo rappresenta un’ottima occasione per trascorrere una serata all’insegna dell’umorismo intelligente. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del Teatro Parioli e presso la biglietteria.

Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza teatrale che vi farà ridere e pensare: Riccardo Rossi vi aspetta con “Non ho l’età” per regalare al pubblico romano momenti di pura allegria. Qui tutte le info per i prezzi, le date e l’acquisto dei biglietti.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL