Yezi, il nuovo ristorante asiatico che promette di regalare un’esperienza unica | Roma.Com
Follow Us:

Yezi, il nuovo ristorante asiatico che promette di regalare un’esperienza unica

Yezi

Ha aperto a Roma Yezi, un nuovo ristorante pan-asiatico che offre un’esperienza culinaria unica, con piatti innovativi e un ambiente raffinato nel cuore della città.

Il nuovo locale di Piazza Sallustio

Yezi è un nuovo ristorante pan-asiatico aperto a Roma, in Piazza Sallustio, all’interno dell’art’otel Rome.

È un locale unisce cucina, arte, musica e mixology in un ambiente moderno e curato nei minimi dettagli. Gli interni sono stati progettati dallo studio Digital Space e arricchiti dalle opere dell’artista romano Pietro Ruffo, creando un’atmosfera elegante e originale che invita a vivere un’esperienza sensoriale completa.

Una cucina pan-asiatica, con piatti fatti per essere condivisi

La cucina è guidata dallo chef Werner Seebach, con esperienze internazionali in ristoranti come Roka e Sushi Samba. Il menù propone piatti tipici della cucina pan-asiatica, come dim sum, sashimi e Wagyu servito su pietra calda.

Tutte le portate sono pensate per essere condivise. Completano l’offerta una selezione di tè che arrivano dalla Cina, dal Giappone e Taiwan, accompagnati da dolci che fondono sapori orientali e occidentali.

Un ambiente fresco e moderno ma che ti fa sentire a casa e soprattutto a Roma

Anche il cocktail bar ha un ruolo centrale nell’esperienza Yezi. I drink, ideati da Alessandro Manello e Gianluca Mantovani, si ispirano alle antiche strade che portavano a Roma, con ingredienti originali e combinazioni sorprendenti.

La terrazza, decorata con splendidi azulejos, è aperta tutto il giorno per pranzo, aperitivo e cena, e si arricchisce di musica selezionata dai dj. È quindi un luogo dove cultura e gusto si incontrano nel cuore della Capitale. Un ristorante che vale la pena provare, sia per staccarsi dalla classica romanità, che per immergersi in un ambiente moderno, fresco, ma che sa farti sentire a casa.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL