L'estate si accende con il "Roma Summer Fest", l'appuntamento con la musica da vivere sottopalco | Roma.Com

L’estate si accende con il “Roma Summer Fest”, l’appuntamento con la musica da vivere sottopalco

Torna all’Auditorium Parco della Musica il “Roma Summer Fest”, il festival capitolino che inaugura l’estate riempiendo la città di tanti concerti e artisti, sia nazionali che internazionali. Quale vorresti andare a vedere?

Torna il Roma Summer Fest

Sta arrivando l’estate e di conseguenza sono in arrivo anche tantissimi eventi, molti dei quali accompagneranno l’estate di Roma a suon di musica.

Tra questi c’è anche il “Roma Summer Fest”, un festival completamente dedicato alla musica che fino al mese di settembre riempirà l’auditorium parco della musica di concerti di ogni genere.

Un cast variegato

Il bello del “Roma Summer Fest” è che l’evento in questione è molto variegato in fatto di generi musicali. I concerti che infatti vi prendono luogo, spaziano dal pop al punk, dal rock al jazz e coinvolgono artisti sia nazionali che internazionali.

È quindi possibile ascoltare artisti contemporanei, come Ariete e Ludovico Einaudi, i Subsonica e Nayt, ma anche altri come i Take That e i Deep purple.

Per un’estate sottopalco

Vale quindi la pena andare al Roma Summer Fest. I concerti che vi prendono parte sono tantissimi e ce ne sono davvero di ogni.

Dureranno fino al 13 settembre per un’estate di musica da vivere sottopalco!

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL