Caricamento...

“Mortaaac..!!” Escape room, il divertimento con brivido a Roma


Forse è l’imprecazione romana più famosa all’estero, l’espressione che effettivamente fuga ogni dubbio riguardo la romanità di una persona, provate a mettere paura a un cittadino della capitale e vedrete che la sua reazione non sarà differente, per questo forse è una delle parole più sentite all’interno delle escape room?

Escape Room Game Over

Un numero particolare, che nella cultura italiana non è molto ben visto, anzi, se si può si evita, il 17. Ebbene sì sono ben 17 gli scenari che Escape Room Game Over mette a disposizione a tutti coloro che vogliono morire…dalla paura. Troverai le scenografie di film famosi come Saw, l’enigmista, Jack Lo Squartatore o Pirati dei Caraibi, ma anche di famose serie tv quali Il Trono di Spade, The Walking Death o la Casa di Carta. Oltre a questi scenari potrai sceglierne anche altri ambientati nell’antichità o in ambienti in cui il “Mortaaac…”, lasciatevelo dire, sarà assicurato!

Escape Room Roma

Se invece volete rivivere i vostri film di paura preferiti in un’esperienza fortemente reale e interattiva, con attori dal vivo ed effetti speciali, beh, Escape Room Roma è il luogo per te. Potrai scorrere tra i titoli più famosi del cinema horror come l’Esorcista parte 1 e 2 e The Ring. In un’altra sede della struttura invece potrete trovare il tradizionale gioco real life escape room, anche questo con attori dal vivo a spaventarti. Anche qui potrete scegliere tra due scenari come L’annegato Re e Prometheus. Infine se invece vi piacciono i thriller ma volete rimanere seduti comodamente sul divano ecco i Thriller Game per giocare e sentire il brivido dello spavento direttamente a casa vostra. Con due scenari come La ragazza del parco e Le streghe di Dunwich potrai cercare di scoprire il mistero utilizzando esclusivamente le tue capacità mentali.

Magic Escape Room

Due strutture, entrambi raggiungibili anche attraverso la metropolitana, per un totale di sette scenari mozzafiato. Magic Escape Room ha la stanza più a tema con la capitale e che vi immergerà nella ricerca perduta dell’oro della Domus Aurea di Nerone, insieme al dott. Indiana Jones, per evitare che questo finisca nelle mani dei nazisti. Gli altri sei scenari invece ti porteranno all’interno dello studio del mago Harry Houdini oppure in quelle di un Castello, in un’esperienza di escape room con delitto. In questa struttura infine potrai anche festeggiare il tuo evento o strutturare sessioni di team building aziendale.

Cogito Ergo Room

Già il nome di questa escape room romana a Tiburtina, vi dimostra che per fuggire dalle stanze servirà spremersi molto le meningi. Ad oggi Cogito Ergo Room ha solamente due stanze, con la possibilità in futuro di arrivare fino a sei possibilità di scelta. La prima esperienza può essere giocata da due a otto persone e vi porterà all’interno di una seduta paranormale, in cui vi sentirete molti occhi addosso. Nella seconda invece disponibile da quattro a otto giocatori e vi ritroverete all’interno della storia di Frankestein Jr.

E tu hai provato mai un esperienza di escape room? Raccontacela

0 Commenti

Commenta