Romoscopo Acquario, l’estroso dello zodiaco | Roma.Com

Romoscopo Acquario, l’estroso dello zodiaco

È creativo e originale, ma proprio per questa ragione troppo spesso si dimostra anticonvenzionale. Ma quali sono le caratteristiche che lo distinguono dagli altri?

Nati per creare ed essere all’avanguardia

È uno spirito libero e difficilmente tende a seguire le masse, ma proprio per questo motivo troppo spesso si dimostra eccentrico. Non ama quindi le mode, anzi spesso gli va proprio contro.

Essendo però molto creativo a volte è proprio chi appartiene a questo segno che crea delle mode, soprattutto in ambito stilistico. In pratica non passano inosservati. Anche per questa ragione sono infatti perfetti per svolgere delle professioni che gli permettono di dare sfogo alla loro creatività, come i disegnatori, i designer, gli stilisti e i progettisti.

Stimolanti ma bisognosi della libertà

Anche in amore gli acquario sono degli spiriti liberi, per cui non sono alla ricerca di un partner che si leghi totalmente a loro privandoli dei propri spazi, ma piuttosto cercano qualcuno che lo lasci essere indipendente, nonostante il legame sentimentale che si può creare.

Stanno quindi alla larga delle persone gelose e se non la loro libertà viene a mancare, tendono a ottenerla in qualsiasi modo, a volte anche diventando egoisti oppure infedeli.

Nonostante ciò sono talmente eccentrici, oltre che particolarmente generosi e altruisti, che sono in grado di stupire il proprio partner di continuo. Con loro è infatti difficile annoiarsi, ma è semplice però annoiarli, soprattutto se il loro partner non ha una vita molto attiva. Hanno bisogno di uscire, di fare, di vivere appieno i loro giorni.

De coccio, ma estremamente positivi

Proprio perchè hanno un forte desiderio di vivere appieno la vita di ogni giorno, sono degli amanti dell’avventura, oltre che estremamente curiosi. Adorano conoscere e sperimentare nuove cose, ma allo stesso tempo non impazziscono per la routine.

Sono poi molto testardi e quindi si battono per ciò in cui credono. Praticamente sono dei gran capoccioni, ma anche degli inguaribili ottimisti, capaci di guardare la vita con grande positività e di portare un po’ d’ottimismo a chi li circonda.

 

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI