Romoscopo, Ariete, il segno impulsivo che non vuole aspettare | Roma.Com

Romoscopo, Ariete, il segno impulsivo che non vuole aspettare

Tanti auguri ai nati sotto il segno dell’Ariete, scopriamo le sue caratteristiche, dall’essere impulsivo e determinato, istintivo e fin troppo sincero, fino al suo lato litigioso e testardo

Ariete, il primo tra i segni dello Zodiaco

Da oggi festeggiano gli anni i nati sotto il segno dell‘Ariete, il primo tra i segni dello Zodiaco e coincidente con l’inizio della primavera. L’Ariete è un segno passionale e impulsivo, testardo ma generoso e altruista. Dice sempre ciò che pensa anche se a volte la verità è difficile da digerire, non tollera che siano gli altri a decidere per lui ma prende le cose in mano, senza tenere conto del giudizio esterno e delle conseguenze delle sue azioni. A motivarlo è lo spirito avventuriero e la voglia di mettersi costantemente alla prova, facendo della determinazione il suo marchio di fabbrica. Tenete molto al vostro fisico e all’estetica sia nei vostri confronti che nelle persone che cercate di frequentare o con cui aspirate ad avere una relazione.

Ariete, istintivo e desideroso a non avere rimpianti

A stancare chi sta loro accanto è un’energia spesso ritenuta eccessiva e la tendenza a correre troppo, lasciandosi trasportare dalle emozioni e dall’istinto, anteponendo la riflessione. Zero rimpianti è un must per voi anche se il rischio di prendere decisioni poco ponderate è dietro l’angolo, analizzando i pro e i contro di un azione o di un comportamento da mettere in pratica. Siete definiti fin troppo sinceri e questo viene visto anche come un atteggiamento arrogante e presuntuoso se vi trovate a esprimere opinioni che portano a ferire la persona a cui sono indirizzati. Stuzzicare chi è suscettibile vi diverte così come litigare, dovreste imparare a contare fino a 10 prima di aprire bocca.

Ariete, il lato immaturo che complica le relazioni

Per te la famiglia è molto importante, non credi molto alle coincidenze ma più alla scienza e alle cose oggettive. Hai la tendenza a spendere più del dovuto e hai un lato immaturo che spesso emerge quando si tratta di gestire dei rapporti. L’impazienza di base non aiuta se avete a che fare con persone che meditano e prima di prendere una decisione aspettano più di voi, per questo motivo siete più compatibili con personalità decise e dinamiche.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.