Romoscopo, Toro, segno pragmatico ma ambizioso | Roma.Com

Romoscopo, Toro, segno pragmatico ma ambizioso

Tanti auguri ai nati sotto al segno del Toro, tra i segni più concreti dello Zodiaco, determinato nel mercato del lavoro, testardo e difficile da cambiare nel pensiero che ha nei confronti delle persone e dei fatti

Toro, segno dominato da Venere, affidabile e determinato ma spesso troppo testardo

Tanti auguri ai nati sotto il segno del Toro, insieme a Vergine e Capricorno tra quelli di terra dello zodiaco. A governarlo è Venere, pianeta che simboleggia l’amore e la bellezza, conferendo sensibilità, amore per i piaceri della vita e la ricerca di sicurezze costanti. Molto affidabile e perseverante, dà il meglio di sé nel mercato del lavoro a causa della sua determinazione, caratteristica utile per raggiungere obiettivi che si prefigge. Preferisce il pragmatica a voli pindarici ed è incline alla testardaggine pur di perseguire le sue idee.

Il Toro, segno che non cambia idea ed è molto fedele

Difficilmente cambierà idea riguardo a una situazione o una persona, pretende fedeltà e la dimostra, passando pure sopra ad eventuali comportamenti sleali di chi ha di fronte. Molto amante della natura, dell’edonismo e dell’arte, cerca di trovare il proprio spazio nel mondo che lo circonda e questo lo porta a momenti di solitudine per rigenerare se stesso. Aspira a creare rapporti duraturi e guarda sempre al lungo termine.

Il Toro sul lavoro, perfetto per ruoli gestionali

Preferiscono approcci metodici e hanno una predilezione per i compiti che richiedono pazienza e attenzione ai dettagli. Il loro spiccato senso della gestione li rende particolarmente adatti a ruoli che richiedono una buona organizzazione. I sentimenti tendono a non prendere il sopravvento sulla ragione, la franchezza è una sua prerogativa. Preferisce aspettare per fare una scelta, anche a costo di tardare, anche se la prima impressione spesso resta quella predominante nella sua mente di fronte a qualcuno che decide di tenere stretto nella sua vita.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI