Caricamento...

Romoscopo, Toro, il segno dalle decisioni irremovibili e dall'animo gentile

foto di: Immagini prese dal web

Da oggi festeggiano gli anni i nati sotto il segno del Toro, noto per la sua testardaggine ma anche per la sua lealtà, bisogno di continue rassicurazioni e dedito al lavoro come pochi

Toro, segno legato al pianeta Venere

Tanti auguri ai nati sotto il segno del Toro, noto solitamente per la sua testardaggine, che si traduce nella volontà di portare a termine gli obiettivi che si prefigge. A lavoro ha una grande consapevolezza di sé e delle sue capacità mentre nella vita privata dimostra spesso di essere un eccellente amico ed è sempre pronto a dare una mano d’aiuto. Legato al pianeta Venere, simbolo di amore e di bellezza, è spesso appassionato di arte e di cucina. Di solito è una persona affidabile che riesce a prendere decisioni lungimiranti in situazioni complicate e senza apparente via d’uscita ma allo stesso tempo non sempre riesce a gestire rapporti con persone instabili.

Toro, segno che mette la ragione al centro del suo modo di agire

Il Toro è molto leale e sincero, un ottimo confidente per la sua capacità di ascoltare e mantenere la parola data. Molto dedito al lavoro, tende a riflettere molto prima di agire tanto che la ragione prevale sempre sulle emozioni e sull’istinto, fatto che è spesso apprezzato in ambito professionale. Tende a dire quello che pensa senza avere peli sulla lingua, senza giri di parole e aspira ad avere al proprio fianco qualcuno che dimostri con i fatti l’affetto nei suoi confronti.

Toro, segno dal giudizio rigido e dal pensiero costante

Necessita costantemente di sicurezza e stabilità, ha bisogno quindi di continue rassicurazioni e di pensare molto quando ha dei dubbi che lo pervadono, in questo ha un atteggiamento diametralmente opposto rispetto al segno che lo precede, l’Ariete. La sua testardaggine fa sì che prenda decisioni irremovibili e che vada avanti per la propria strada, una rigidità di giudizio che si ripercuote nelle relazioni interpersonali con possibili attriti con chi non condivide il suo modo di comportarsi.