Romoscopo Sagittario, lo sfuggente dello zodiaco | Roma.Com

Romoscopo Sagittario, lo sfuggente dello zodiaco

È impossibile che ci si annoi con lui, ma è bene non farlo scappare. Se non stimolato sa essere davvero sfuggente. Ma quali sono le caratteristiche di questo segno?

Il più sfuggente dello zodiaco

È tanto ottimista quanto avventuriero, di conseguenza è davvero difficile riuscire ad annoiarsi in sua compagnia.

Solitamente chi appartiene a questo segno si rivela infatti una persona magnetica e libera, capace quindi di conquistare chi gli sta intorno. Allo stesso tempo è però una persona sfuggente, instabile, perché è costantemente attratta da ciò che è nuovo.

Proprio per questa ragione è in grado di tradire chi gli sta accanto pur di poter soddisfare la propria curiosità e il desiderio di scoperta di ciò che è nuovo. Ha quindi il continuo bisogno di essere stimolato da chi gli sta vicino.

Fedele, ma solo se compatibile con il partner

Anche in amore chi è del Sagittario si comporta in questo modo. Ha la tendenza a tradire se non riesce a essere compatibile con il proprio partner. Viceversa se riesce a trovare un compagno o una compagna simile a lui, può essere davvero fedele e rivelarsi quindi un partner straordinario, passionale e dolce.

Normalmente riesce quindi ad andare d’accordo sia con chi è del segno del Leone che con chi è dell’Ariete, perché come il Sagittario anche loro sono segni di fuoco. Anche il segno del Gemelli rientra in genere tra i compatibili con il Sagittario. Essendo un elemento d’aria, anche lui ama particolarmente la libertà e scoprire qualcosa di nuovo.

Alla ricerca del nuovo anche sul lavoro

Anche sul lavoro chi appartiene a questo segno si rivela una persona poco portata per le professioni che non permettono di dare sfogo alla propria creatività, ma che invece prevedono delle azioni meccaniche e ripetitive.

Preferisce infatti svolgere dei lavori che richiedono una certa manualità e creatività, sebbene potesse dare pochi guadagni. Chi appartiene a questo segno non si fa infatti dei problemi a farsi pagare poco. L’importante è che sia felice e che non si annoi. Tutto il resto va bene.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI