Al Teatro Brancaccio torna "Sister Act" lo spettacolo da record ispirato all'iconico film | Roma.Com

Al Teatro Brancaccio torna “Sister Act” lo spettacolo da record ispirato all’iconico film

Lo scorso anno ha registrato un vero record in fatto di vendite perché è riuscito a conquistare proprio tutti, ma del resto sarebbe stato strano il contrario, dato il film a cui s’ispira. In questi giorni sta andando in scena al Teatro Brancaccio di Roma e tutti potranno vederlo fino al 26 novembre. Sei pronto a cantare e a lasciarti trasportare dalla leggerezza di “Sister Act”?

Uno spettacolo da record

È un film talmente apprezzato da grandi e piccini che è difficile credere che una sua rappresentazione teatrale non può avere successo. Nessuno però credeva che avrebbe venduto così tanti biglietti, a tal punto da registrare un record, eppure è andata così.

Chiunque è impazzito per questo spettacolo, tanto che è stato inevitabile riproporlo nei teatri d’Italia anche quest’anno. In queste settimane infatti sta facendo tappa in diverse regioni d’Italia, ma soprattutto a Roma, al Teatro Brancaccio, dove sono previste molte date.

Una fedele ricostruzione live del film

Assistere a questo spettacolo è un po’ come rivedere il film “Sister Act” in una versione live. Il musical segue fedelmente la trama della pellicola e ricrea l’emozionante storia di Doloris, la cantante dei night club che dopo aver assistito a un omicidio, per mettersi al sicuro è costretta a travestirsi da suora e a vivere in un convento, nel quale però diventa una bravissima insegnante di canto, capace di trasformare le suore in dei talenti musicali.

Per chi ama il film dev’essere quindi piuttosto emozionante vedere questa sua versione live, oltretutto in dei luoghi davvero eleganti come i teatri.

Un tour di circa 80 date in tutta Italia

Sono circa 80 le volte che lo spettacolo andrà in scena in questo tour nei teatri. Ben 10 di queste sono previste al Teatro Brancaccio, uno dei più grandi templi dell’arte di Roma.

Fino al 26 novembre “Sister Act” andrà in scena ogni giorno alle 20.45, a eccezione della domenica, che inizierà invece alle ore 17.00. Il sabato però è previsto un doppio spettacolo e quindi oltre a quello serale anche uno alle ore 16.00. Tutti i biglietti sono disponibili su TucketOne.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.