Che FamoArriva al Teatro Sistina un’edizione evento del classico dello spettacolo, “Jesus Christ Superstar”
Nel corso degli anni ha ottenuto talmente tanto successo, che oggi è considerato un grande classico del mondo dello spettacolo. Sapevi che in questi giorni a Roma andrà in scena una sua edizione evento per celebrare i 50 anni del musical? Potrai andare a vederlo al Teatro Sistina: tra i suoi protagonisti ci saranno anche Anggun e Lorenzo Licitra.
Il musical più amato di sempre in scena a Roma
“Jesus Christ Superstar” è senza dubbio uno dei musical più amati di sempre, che nel corso degli anni ha rivoluzionato la storia del teatro.
È proprio per questa ragione infatti che chi apprezza il genere sarà ben felice di sapere che in questi giorni a Roma sta andando in scena una sua edizione evento. In occasione dei cinquant’anni del musical, dal 20 marzo arriva al Teatro Sistina, “Jesus Christ Superstar Celebration THIRTY&fifty”.
Chiunque potrà vedere lo spettacolo fino al 7 aprile ed emozionarsi ripercorrendo la storia di Cristo in musica.
L’ultima settimana della vita di Cristo
Così come si può percepire leggendo il nome “Jesus Christ Superstar”, il musical racconta la storia di Gesù. Non mostra però tutta la sua vita, ma solamente la sua ultima settimana, che precede quindi la sua morte sulla croce.
A narrarla non è poi un narratore esterno oppure lo stesso Gesù, bensì Giuda, che nel musical è interpretato da Fisal Bonciani. È un personaggio presente nel musical, in pratica uno dei protagonisti principali.
Un cast di celebrità del mondo della musica
In questa edizione evento del musical, sono diverse le celebrità che vi recitano un ruolo importante. Tra queste c’è la cantante Anggun, che interpreta uno dei protagonisti principali di “Jesus Christ Superstar”, ovvero Maria Maddalena.
Anche il cantante Lorenzo Licitra è presente nel cast. Lui recita proprio il ruolo di Gesù, il protagonista dello spettacolo.
Chiude questa lista di celebrità il rapper Frankie hi-nrg, che in “Jesus Christ Superstar” interpreta l’eccentrico re Erode.