Brooke House: vivi un'estate all'insegna del calcio inglese! | Roma.Com

Brooke House: vivi un’estate all’insegna del calcio inglese!

L’accademia calcio del Brooke House è stata fondata nel 2008 e ad oggi conta più di 200 giocatori di età compresa tra gli 11 e i 19 anni, provenienti da ogni background etnico.
Finora, oltre 60 di questi giocatori hanno proseguito con successo una carriera professionale nel calcio dopo aver lasciato il Brooke House College e alcuni di loro hanno avuto l’onore di rappresentare le loro nazionali.

E quest’estate il Brooke House è entusiasta di annunciare la seconda edizione del Football Summer Camp, diretto dall’ex giocatore e allenatore di Premier League Micky Adams.

Micky ha goduto di una lunga carriera da giocatore professionista nel calcio di alto livello, compresi periodi al Leeds United, Southampton, Coventry City e Fulham.
Come allenatore ha al suo attivo 800 partite professionistiche ed è forse meglio conosciuto per aver lavorato al Leicester City FC. Micky sta sviluppando il legame del
College con i club professionistici e condividendo le sue esperienze nel mondo del calcio con l’intento di portare i ragazzi del college al livello professionale.

Durata e Prezzo:
Il campo avrà una durata di due settimane ed è progettato per giovani aspiranti talenti calcistici che desiderano affinare le proprie abilità e realizzare il loro potenziale nel mondo del calcio.

Il prezzo è di £1285 a settimana.

Date:

30 Giugno – 13 Luglio
14 Luglio – 27 Luglio
28 Luglio – 10 Agosto
11 Agosto – 24 Agosto

Luogo:
Market Harborough – Birmingham

Programma Calcistico:
I ragazzi avranno l’opportunità di partecipare a due allenamenti al giorno, guidati da allenatori con licenza UEFA, presso le strutture del Harborough Town FC.
Nell’arco delle due settimane saranno programmate 4 partite in cui i ragazzi potranno mostrare le loro doti calcistiche e ciò che hanno imparato durante la settimana.

Nell’ultima giornata del Football Summer Camp i ragazzi avranno il privilegio di partecipare ad un Showcase game in cui potranno mostrare le loro qualità calcistiche contro una squadra professionistica inglese.

 

Lezioni Di Inglese:
Oltre agli allenamenti e alle partite, i ragazzi potranno scegliere di prendere parte a lezioni di inglese giornaliere in cui saranno seguiti da insegnanti qualificati del College.

Alla fine delle due settimane i ragazzi svolgeranno un esame orale che verrà certificato.

Attività Extra:
Durante la settimana, i calciatori parteciperanno ad attività organizzate e completamente supervisionate. Tutte le attività sono progettate per aiutare gli studenti a integrarsi con compagni di altre nazionalità e, naturalmente, a parlare inglese tra di loro. Le attività possono essere:

– Bowling
– Laser Tag
– Trampoline Park
– Cinema
– Disco
– Karaoke
– Caccia al Tesoro

La domenica i calciatori si riposeranno fisicamente e mentalmente dal programma calcistico. I ragazzi avranno l’opportunità di partecipare a un’escursione che durerà l’intera giornata, esplorando e godendosi nuove esperienze al di fuori del campo da gioco.

 

Alloggio:
Sono disponibili camere singole, doppie e triple e ogni camera è calda, confortevole e completamente attrezzata. Ogni casa ha una sala comune dove gli studenti possono rilassarsi insieme e una piccola cucina dove possono preparare bevande e spuntini se lo desiderano. In più, la struttura in cui vivranno i calciatori è dotata di una palestra dove potranno prendersi cura del proprio corpo post-allenamento.

 

Istruttori Qualificati:
Il campo sarà guidato da allenatori con licenza UEFA, esperti nel loro campo, che forniranno una formazione di altissimo livello e supporto individuale ai giocatori per migliorare sotto i quattro aspetti più importanti nel calcio: Tecnica individuale, Prestazioni Fisiche, Intelligenza tattica e Mentalità.

 

Per maggiorni informazioni consulatare il di Brooke House

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI