"No Gravity", lo show che sfida le leggi della gravità combinando danza e teatro | Roma.Com

“No Gravity”, lo show che sfida le leggi della gravità combinando danza e teatro

È uno spettacolo che sfida le leggi della fisica e che in modo quasi magico, racconta l’incredibile viaggio tra l’inferno e il paradiso, che Dante ha raccontato nella sua “Divina Commedia”. Sei pronto a stupirti?

Uno show da non perdere

È difficile dare una definizione a “No Gravity”. È uno spettacolo così surreale, magico che non si può descrivere in altri modi, se non così.

Per questa ragione è assolutamente da non perdere, a maggior ragione se ci si trova nei pressi di Roma, dato che proprio in queste giornate di maggio lo spettacolo va in scena al Teatro Olimpico. Chiunque infatti acquistando il biglietto può assistervi fino alla serata del 15 maggio.

Uno spettacolo surreale sul viaggio ultraterreno più celebre di sempre

È da ormai 10 anni che “No Gravity” va in scena nei teatri.

Fino ad ora ha sempre proposto uno stupefacente spettacolo di danza, nel quale i ballerini sembrano sfidare le leggi della fisica per quanto sono agili. Adesso però torna con uno show totalmente nuovo, che prevede delle nuove coreografie e delle nuove musiche.

Il nuovo spettacolo di “No Gravity” prevede infatti una reinterpretazione in danza della “Divina Commedia” di Dante Alighieri e in modo particolare dell’Inferno e del Paradiso. È davvero sensazionale e anche per questo motivo assolutamente da non perdere.

A pochi minuti dal MAXXI

Tutto questo prende vita al Teatro Olimpico, ovvero in uno spazio che da anni fa da palcoscenico a una serie di spettacoli di danza, musica e teatro. È infatti un bel punto di riferimento dell’intrattenimento romano.

Per poterlo raggiungere bisogna andare in Piazza Gentile da Fabriano, ovvero a pochi minuti dal museo MAXXI. Ci si può quindi arrivare facilmente sia con l’automobile che con i mezzi pubblici.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI