"Noi Giuda" lo spettacolo con Massimo Ghini che dà la voce al traditore per eccellenza | Roma.Com

“Noi Giuda” lo spettacolo con Massimo Ghini che dà la voce al traditore per eccellenza

Dopo il successo di “Quasi Amici”, Massimo Ghini torna a teatro con “Noi Giuda”, uno show che vede tornare Giuda sulla terra e fare una conferenza tanto assurda quanto ironica sulla propria visione del divino tradimento. Andrai a vederlo?

Un nuovo spettacolo di teatro a Roma

“Noi Giuda” è un emozionante spettacolo teatrale che in questi giorni sta prendendo vita al Teatro Parioli di Roma, dove resterà in scena fino alla serata del 26 maggio.

Andarlo a vedere può essere un’ottima occasione per assaporare la comicità di Massimo Ghini e ritagliarsi un momento tutto da ridere, ma anche di riflessione. “Noi Giuda” non regala infatti solamente qualche risata, ma invita anche a riflettere sulla figura del più grande traditore di sempre.

Un’assurda conferenza da parte del traditore

Il protagonista di “Noi Giuda” è Giuda, che stanco della pessima reputazione che ha, decide di tornare sulla terra e di tenere una conferenza stampa, nella quale cerca di far rivalutare la sua figura agli ascoltatori.

Spiega infatti le proprie versioni dei fatti, dimostrando di essere una figura molto più vicina a noi uomini di quanto sembriamo, disillusa, scettica, ma alla ricerca della pace.

Dal 16 al 26 maggio in scena al Parioli

Tutto questo prende vita al Teatro Parioli di Roma nelle serate che vanno dal 16 al 26 maggio.

Andrà in scena il 16, il 18, il 24 e il 25 maggio alle 21.00 e il 19 e 26 maggio alle 17.00. Essendo lo spettacolo particolarmente ironico, e sicuramente in grado di strappare qualche risata, ma anche di regalare dei momenti di riflessione su una figura tanto disprezzata quanto più umana e disperata di quanto sembra.

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI