Giulia Penna: "Sogno un featuring con Carl Brave. Italiani resistiamo e sorridiamo alla vita!"
22 Agosto 2020
471
0 commenti
Giulia Penna, cantante e influencer romana, quest’estate ha caratterizzato l’estate 2020 con il suo nuovo singolo “Bacio a Distanza” che ha spopolato su tutte le piattaforme social web.
E’ la prima ospite di Leonardo Bocci per la rubrica “Tanto pe Parlà” su Roma.com , Giulia Penna ci ha raccontato il suo rapporto con Roma e tante altre curiosità.
“Bacio a Distanza” tutto questo successo te lo aspettavi?
Eh perché tu mi hai portato fortuna nel videoclip, mi hai fatto la carbonara! (ride). Sono molto contenta di come sta andando la canzone, daje tutta come si dice a Roma.
3 posti che ti legano a Roma
Casa mia, quindi la mia zona che si chiama Colle Prenestino
Piazza Trilussa, perché la sera spesso d’estate uscivo lì, sul lungotevere a visitare i mercatini, mi ricorda molto la mia estate romana.
Roma Est, perché lavoravo come commessa da Hollister, volevo lavorare subito per avere dei miei soldi per fare le mie cose e nel frattempo studiavo Giurisprudenza ma non l’ho continuata, ho fatto due anni e poi mi sono dedicata al mio percorso.
Chi scegli tra questi 2 personaggi romani?
Sordi – Verdone: Carlo Verdone perché mi piacerebbe un giorno magari recitarci insieme, magari canto uno stornello!”
Roma – Lazio: Roma dai!
Roma Nord – Roma Sud: Roma Sud, anche se io sono di Roma Est ma non capisco perché non viene mai considerata. Ho la parlata più di Roma Sud e poi noi siamo più sinceri, più genuini
Carl Brave – Tommaso Paradiso: Caro Carlo se stai guardando questo video vorrei tanto fare un featuring con te!
Carbonara – Amatriciana: Carbonara è più saporita, l’Amatriciana ti dico la verità non mi fa venire la stessa voglia di mangiarla della Carbonara.
Sei di Roma se…
Sei di Roma se sai cucinare almeno o la Carbonara o l’Amatriciana, cioè lo so fare pure io…
Cosa diresti a…
Corona Virus: Vattene, c’hai rotto li…
Italiani: Guarda sono senza parole, resistiamo e cerchiamo di essere responsabili, cerchiamo ognuno di fare il nostro, nel nostro piccolo. Si cerca di fare il possibile, se tutti quanti rispettiamo le regole possiamo dare una mano a chi di competenza.
Zanzare: Le ammazzo, non le sopporto poi pizzicano al cane mio e mi danno fastidio…
I tuoi genitori: Li ringrazio per avermi donato la vita!
Ai tuoi fan: Ragazzi cercate di sorridere sempre perché la vita è bella e seguitemi perché sicuramente vi fate un sacco di risate!
Dopo aver individuato – e non senza fatica – gli artisti romani che hanno partecipato a Sanremo, dagli esordi della competizione in poi, oggi SanRoma torna più scoppiettante che mai. D’altra parte, la […]
Vanto del romano, ché ce l’avemo solo noi; incubo der milanese che ancora vole vince’ la secolare battaglia, all’orizzonte se staglia la tregua, alle parole: c’è er Colosseo pure a Milano. Sarà vero? […]
Teatro, solo a dire questa parola oggi, ci sembra di parlare di un luogo alieno, mai visto primo, che non sappiamo nemmeno più com’è fatto. Purtroppo la pandemia ci ha allontanato, solo momentaneamente, […]
Mentre aspetta la riapertura e chiede di non essere lasciato solo dalle istituzioni, come gran parte dei locali italiani, la famiglia Bornigia, proprietaria del Piper, ha avuto un’idea… Il Piper, la discoteca storica di […]