A Cinecittà World i film sono visibili in piscina, la nuova attrazione del parco acquatico | Roma.Com

A Cinecittà World i film sono visibili in piscina, la nuova attrazione del parco acquatico

Riapre la Cinepiscina, la prima piscina cinematografica d’Italia a Cinecittà World, un luogo unico dove trascorrere un pomeriggio con famiglia e amici, all’interno dell’area di Aqua World con le sue molte attrazioni

Riapre la Cinepiscina a Cinecittà World

Dal 2 giugno riapre a Cinecittà World la prima piscina cinematografica d’Italia. Biglietto giornaliero al prezzo di 27 euro per gli adulti e di 22 per i bambini La Cinepiscina è una grande piscina estiva dove fare il bagno e andare in spiaggia, a pochi passi da Roma, un posto unico in cui passare giornate e vacanze in famiglia e tra amici, una piscina di circa 1700 mq, totalmente all’aperto e ben attrezzata, circondata da centinaia di ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento, oltre a spogliatoi, docce, bagni e armadietti.

Le attrazioni della piscina di Cinecittà World, unica al mondo

La Cinepiscina è dotata anche di spiagge di sabbia, tra cui la Phuket Beach, giochi d’acqua e un imponente maxi-schermo per godersi film, spettacoli e programmi. La profondità dell’acqua varia da 15 cm a 1 mt per far divertire anche i bambini più piccoli e passare una giornata in piscina in totale sicurezza. La Cinepiscina si trova nell’area di Aqua Worldil parco acquatico di Cinecittà World, accanto alla nuova attrazione Paradiso – il Fiume Lento.

L’Aqua World, il parco acquatico con un ricco programma per tutte le età

Nell’area è presente un RistoBar per avere tutti i confort: colazione, pranzo, aperitivo e cena a bordo piscina. Tanti gli eventi organizzati nella CinepiscinaAnteprime Cinematografiche, feste a tema, schiuma party e Dj Set. Inoltre nella Cinepiscina è anche possibile festeggiare il tuo compleanno con un’area e un servizio dedicato a te ai tuoi invitati. A giugno in arrivo anche un nuovo gruppo di scivoli Vortex e Boomerang adatti a tutte le età per completare la ricca offerta per chi deciderà di trascorrere un pomeriggio di leggerezza e divertimento.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI