Caricamento...

A Nazzano torna il Tiber Celtic Fest per una serata tra rievocazioni storiche e musica celtica

foto di: Immagini prese dal web

Torna al Casaletto di Nazzano per la sua seconda edizione il Tiber Celtic Fest, il festival celtico che consente tra rievocazioni storiche, concerti di musica celtica, mercatini artigianali e bevande studiate ad hoc di fare un viaggio nel tempo e trascorrere un sabato di fine estate alternativo

Tiber Celtic Fest, la vasta gamma di eventi per una serata imperdibile

Tutto pronto questa sera per la seconda edizione del Tiber Celtic Fest nella suggestiva cornice del Casaletto di Nazzano, in provincia di Roma. Un viaggio indietro nel tempo per adulti e bambini, tra rievocazioni storiche di diverse epoche, tiri con l’arco e mercatini artigianali con l’immancabile sottofondo di musica celtica, oltre a una selezione di birre e bevande dal sapore d’altri tempi, per un’esperienza coinvolgente e un’energia di festa che sarà contagiosa tra i presenti.

Il Tiber Celtic Fest e l’area camping gratuita

Non mancherà la possibilità di riposarsi tra un drink e un altro portandosi da casa una tenda data l’area camping gratuita, la cui apertura avverrà alle 17, appositamente attrezzata per garantire il massimo comfort e la possibilità di immergersi completamente nell’atmosfera del festival. Questa opportunità consentirà ai partecipanti di godere appieno della festa, con la tranquillità di poter ripartire il giorno successivo. Una proposta innovativa che manca alla maggior parte dei festival musicale della Penisola ma fortemente voluta dagli organizzatori.

Il Tiber Celtic Fest e il programma musicale, tre concerti dal tramonto a tarda sera

Alle ore 18 ci sarà l’apertura dell’area storica insieme a mercatini, giochi, tiro con l’arco e intrattenimento per tutti. Alle 19 il concerto celtic folk con i Fiddleheads nell’area Anfiteatro, alle 19.30 apertura degli stand gastronomici con un menù che consentirà di appagare tutti i palati, alle 21 concerto con i Conairi nel palco principale e a seguire il folk rock dei Bards from Yesterday. Quindi tanta buona musica a tema per un evento di fine estate da non perdere.